Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/42) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Novembre, 2010, 17:13:41 pm ---tutto vero, ma uno tra campagnaro e gargano lo vuole pressare a quel cesso di pomigliano, niente di meno lo sapete che segna se tira, manco gli mettono un minimo di pressione! ma iat venn a cacà 

--- Termina citazione ---
l'ho detto pure io... e cannavaro come sempre si è fatto riconoscere...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Novembre, 2010, 17:15:37 pm ---ma vitale è un aborto vivenete, uno che non mette un cross decente manco con le mani, che l'unica cosa che sa fare è mettere la testa giù e correre con o senza pallone

Per me non è così malvagio.

SpamMattia:
uagliù ma giocavamo sullo stesso campo o no?

guallera:
Dossena è impresentabile, sta a pezzi fisicamente ed è completamente andato dopo Liverpool, roba da matti io calciatori così dementi e vuoti mentalmente li ho visti solo qua. E' incredibile che un professionista plurimiliardario, che ha 28 anni per un erroraccio in una partita di Europa League, che manco fosse stata una finale, va praticamente ad encefalogramma piatto e non è capace di riprendersi. Mi pare un condannato a morte, ma che sfaccimmo...

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 28 Novembre, 2010, 17:11:26 pm ---cioè la colpa sarebbe stata quella di giocare per vincere?  :look:
torniamo al catenaccio rejano?  :buondio:

mourinho l'anno scorso ci ha vinto tutto col catenaccio :sisi:
questa partita per me era da affrontare così,si conoscono le difficoltà  di questa squadra quando si vanno ad incontrare determinati tipi di giocatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa