Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/42) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2010, 10:42:24 am ---Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:

--- Termina citazione ---

:contract:

Crippler:

--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 12:06:50 pm ---turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.

Qua forse non hai capito come funziona. :asd:

Se ti permetti di alimentare qualche minimo dubbio su Cavani o lavezzi, che sia pure un laccio di uno scarpino slacciato vuol dire sistematicamente che l'hai fatto come un cesso e che non capisci niente di pallone. :asd: O dici che sono campioni, o una tua frase (dove magari si mette in evidenza un punto negativo)  verrà  storpiata e riquotata da qui alla fine del campionato, scegli. :asd:

Cmq per quanto riguarda Lavezzi, sono d'accordo al 50%. Non sempre è egoista, è migliorato molto sotto questo aspetto in questi anni, però non è un giocatore forte perchè spesso prova la giocata sbagliata, nel momento sbagliato. I giocatori forti, quelli veri, sanno già  cosa fare e come farla prima che arrivi il pallone. Lavezzi è un buon giocatore, sicuramente il più pericoloso del Napoli (grazie alla sua velocità  e dribbling) ma non è assolutamente questo campione che (e te parev) qui a Napoli si vuol far passare.

AyeyeBrazov:
L'assist ad Hamsik sul goal è di Gargano giusto???

SpamMattia:
 :sisi:

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2010, 16:36:43 pm ---L'assist ad Hamsik sul goal è di Gargano giusto???

No, l'angolo mi pare che lo batta DiNatale   :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa