Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 28 Novembre, 2010, 18:14:13 pm ---Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...
--- Termina citazione ---
Non posso che quotare.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 18:16:18 pm ---allora qualcuno si è visto la mia stessa partita... pensavo di aver sbagliato canale...
Piskyno89:
--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 18:17:39 pm ---http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51511
romeo di verona spero stasera ti venga un tumore al pisello(cit)
dai non puoi dirgli nulla. a velocità normale, sembrava rigore tutta la vita.
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Novembre, 2010, 18:24:40 pm ---dai non puoi dirgli nulla. a velocità normale, sembrava rigore tutta la vita.
Ma De Sanctis ha ammesso di averlo toccato. Quale sarebbe l'argomento contrario? :scratch:
Gabbie:
Io lo sapevo che oggi non avremmo vinto mai, ma speravo almeno in un pareggio, era ampiamente alla nostra portata e serviva a dare morale e continuità in vista di 5 partite tostissime. Perdiamo troppo quest'anno, già 4 partite su 14, l'anno scorso ne perdemmo 3 su 31...è vero che pareggiamo molto meno, ma rischiamo di non muovere la classifica in momenti chiave.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa