Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/42) > >>

bender89:
Tragedismi a parte (per me pure l'Udinese ha grossi meriti, specie per la partita del centrocampo) penso che le nostre debolezze costanti siano due: l'assenza di un centrocampo fisico e quella di un paio di difensori di spessore.
A questi aggiungo l'allarme Dossena. E' tornato ad essere la chiavica ingolfata dello scorso anno. Oltre ai chitammuorti per la condizione fisica da panettiere ci sta da dire che nel primo tempo era costantemente a cercare l'appoggio di Hamsik in attacco, sempre al limite dell'area. Sulla fascia sua Sanchez e Isla hanno fatto il cazzo che volevano.
Tante jastemme pure a Campagnaro, che pure al netto dei madornali errori di posizione tiene quella incursione demente che è proprio da ospedale psichiatrico, percristo!
Mo' teniamo quattro partite difficili su 5 che restano. Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 18:07:59 pm ---ho rivisto casualmente le azioni...però minchia quanto siamo sfortunati :maronn:

--- Termina citazione ---
Quotone,alla fine non ce ne stiamo rendendo ancora conto,ma tenimm na ciorta............

bender89:
Sine, le occasioni le abbiamo avute solo quando l'Udinese aveva vinto la partita. Con due goal di scarto pure il Lecce oggi è diventata squadra 'e pallone. Abbiamo fatto un primo tempo che pareva di assistere ad una partita a centrocampo tra Mazinga e il grillo di Pinocchio.

Piskyno89:

--- Citazione da: bender89 - 28 Novembre, 2010, 18:08:32 pm ---Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

ma che mercato vuoi fare? ma per favore! eh si, mo le squadre si tolgono i giocatori forti e tecnici a gennaio. E mic tenen scritt "napoli: bottega del ridimensionamento" nfront

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 28 Novembre, 2010, 18:08:32 pm ---
Mo' teniamo quattro partite difficili su 5 che restano. Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

quoto. Andiamo avanti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa