Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [MAN OF THE MATCH: Maiello-Vitale-Dumitru]

<< < (4/9) > >>

grohl:
maiello nuovo fenomeno   :suicidio:

isab1987:
io ho visto un santacroce in netto miglioramento, un buon dumitru e un interessante maiello. poi il resto  assenti

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Novembre, 2010, 17:11:00 pm ---io ho visto un santacroce in netto miglioramento, un buon dumitru e un interessante maiello. poi il resto  assenti

--- Termina citazione ---
:buondio:

dostoieschi:
La partita di oggi di Hamsik è ingiudicabile e, in qualche modo, esemplare.

Il suo non è un problema di personalità , cazzimma, cose così: è un problema di freddezza e concentrazione. Uno che un minuto dopo la cappellata della settimana riesce a tirare fuori un gol da 30 metri è uno che deve ancora crescere tanto, un giocatore dotatissimo e preoccupantemente immaturo.

Non so voi, ma io ero sicuro che avrebbe buttato a troie il rigore.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: dostoieschi - 28 Novembre, 2010, 17:23:57 pm ---La partita di oggi di Hamsik è ingiudicabile e, in qualche modo, esemplare.

Il suo non è un problema di personalità , cazzimma, cose così: è un problema di freddezza e concentrazione. Uno che un minuto dopo la cappellata della settimana riesce a tirare fuori un gol da 30 metri è uno che deve ancora crescere tanto, un giocatore dotatissimo e preoccupantemente immaturo.

Non so voi, ma io ero sicuro che avrebbe buttato a troie il rigore.

--- Termina citazione ---
:asd: :sisi: :asd: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa