Autore Topic: WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele  (Letto 4063 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #40 il: 29 Novembre, 2010, 19:32:49 pm »
i cinesi sono gli ebrei del XXI secolo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #41 il: 29 Novembre, 2010, 20:34:36 pm »
lo siamo già ...per farvi un esempio,senza andare a guardare tutti gli accordi commerciali che UE e stati uniti fanno con la Cina(che ha depositi e investimenti in tutto il mondo,soprattutto negli usa),basta pensare che nella mia città  negli ultimi 5 anni i cinesi hanno iniziato a gestire il 90% di bar e lavanderie.

andrà  sempre peggio se obama non ci salva  :patt:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #42 il: 29 Novembre, 2010, 21:15:12 pm »
andrà  sempre peggio se obama non ci salva  :patt:
obama è un pupazzo! conta come il due di picche,tutta immagine,ma lo sappiamo bene che sono le lobbies che lo finanziano a decidere per lui.
ma a prescindere da chi sia il presidente americano,che intendi per "salvarci"?

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #43 il: 29 Novembre, 2010, 21:18:32 pm »
obama è un pupazzo! conta come il due di picche,tutta immagine,ma lo sappiamo bene che sono le lobbies che lo finanziano a decidere per lui.
ma a prescindere da chi sia il presidente americano,che intendi per "salvarci"?
Esportare la gloriosa democrazia americana in tutto il mondo e in tutti quei paesi poco civilizzati :stella:

 :maronn:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #44 il: 29 Novembre, 2010, 22:04:55 pm »
obama è un pupazzo! conta come il due di picche,tutta immagine,ma lo sappiamo bene che sono le lobbies che lo finanziano a decidere per lui.
ma a prescindere da chi sia il presidente americano,che intendi per "salvarci"?
ma niente, pazziavo. sarebbe un discorso lungo e non credo di essere abbastanza preparato per affrontarlo.

di sicuro l'occidente deve pensare ad un nuovo modello di sviluppo, altrimenti è spacciato. qundo penso alla colonizzazione cinese penso appunto a quel modello di sviluppo esportato nel resto del mondo. ci sarebbe sul serio da piangere...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2010, 23:43:03 pm »
obama è un pupazzo! conta come il due di picche,tutta immagine,ma lo sappiamo bene che sono le lobbies che lo finanziano a decidere per lui.
ma a prescindere da chi sia il presidente americano,che intendi per "salvarci"?

sai i partiti americani come si finanziano le loro fastose e seducenti campagne elettorali vero?  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2010, 23:44:08 pm »
sai i partiti americani come si finanziano le loro fastose e seducenti campagne elettorali vero?  :ok:
se volete posso sommergevi di articoli sull'Obama fantoccio, ma dubito che li leggerete :look:
gesucrì

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2010, 23:54:42 pm »
ma niente, pazziavo. sarebbe un discorso lungo e non credo di essere abbastanza preparato per affrontarlo.

di sicuro l'occidente deve pensare ad un nuovo modello di sviluppo, altrimenti è spacciato. qundo penso alla colonizzazione cinese penso appunto a quel modello di sviluppo esportato nel resto del mondo. ci sarebbe sul serio da piangere...
beh,l'occidente ha colonizzato il mondo per secoli...la parabola doveva prima o poi avere una pendenza negativa.
la cina poi è stata usurpata dall'occidente prima della rivoluzione maoista.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #48 il: 29 Novembre, 2010, 23:56:03 pm »
sai i partiti americani come si finanziano le loro fastose e seducenti campagne elettorali vero?  :ok:
ho letto qualcosa...ma diciamo che mi interessa più il come la politica non sia decisa dal basso ma dall'alto. Alla faccia della tanto inflazionata "democratia".
Ps: se hai qualcosa da postare fallo pure..  :sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2010, 23:56:40 pm »
beh,l'occidente ha colonizzato il mondo per secoli...la parabola doveva prima o poi avere una pendenza negativa.
la cina poi è stata usurpata dall'occidente prima della rivoluzione maoista.
sarà  bello vederti lavorare 12h al giorno 7 gg su 7 per ingrassare i capitalisti che indossano le stellette rosse  :pariamm:

si scherza sempre, eh! ;)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #50 il: 30 Novembre, 2010, 00:05:01 am »
sarà  bello vederti lavorare 12h al giorno 7 gg su 7 per ingrassare i capitalisti che indossano le stellette rosse  :pariamm:

si scherza sempre, eh! ;)
vero che la cina è uno stato capitalista,però non dobbiamo sottovalutare la cultura dei cinesi...gente abituata a lavorare in condizioni sovraumane!non penso si riduca il tutto a sfruttamento in senso lato...questi hanno una concezione del lavoro che noi ci sogniamo,fortunatamente!  :gianni: :P

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #51 il: 30 Novembre, 2010, 00:14:40 am »
vero che la cina è uno stato capitalista,però non dobbiamo sottovalutare la cultura dei cinesi...gente abituata a lavorare in condizioni sovraumane!non penso si riduca il tutto a sfruttamento in senso lato...questi hanno una concezione del lavoro che noi ci sogniamo,fortunatamente!  :gianni: :P

Sul tubo ci sta un video dove tipo 2000 di loro alzano un palazzo di 15 piani in sei giorni lavorando giorno e notte.  :compagni:

Comunque prima o poi il regime imploderà  su se stesso, giusto il tempo di arrivare ad un po' più di benessere, che ad oggi non è per nulla ben distribuito. 100 mangiano e 10.000 fatican ra matin a ser, questa è la China.


 

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #52 il: 30 Novembre, 2010, 00:19:56 am »


Comunque prima o poi il regime imploderà  su se stesso, giusto il tempo di arrivare ad un po' più di benessere, che ad oggi non è per nulla ben distribuito. 100 mangiano e 10.000 fatican ra matin a ser, questa è la China.
Succede la stessa cosa in occidente.
Io aspetto con ansia quel momento... :compagni:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #53 il: 30 Novembre, 2010, 21:56:35 pm »
La Cina è come gli USA,soltanto che rispetta ancora di meno i diritti degli esseri umani.......................
Adda venì Baffone!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #54 il: 03 Dicembre, 2010, 11:26:18 am »

Wikileaks oscurato, è polemica
Sito online ad un altro indirizzo


La denuncia su Twitter: gli Usa
hanno ucciso il nostro dominio.
Ieri lo sfratto dai provider DNS.
Il Guardian: "Si appoggiano su
un server in un bunker svedese"
NEW YORK
La guerra a colpi di dossier e file riservati si sposta dal versante delle diplomazie a quello informatico. Il sito Wikileaks è stato oscurato, ma dopo alcune ore di black-out è tornato raggiungibile a altri indirizzi.

«Il dominio è stato ucciso dagli Stati Uniti», è l'accusa lanciata da Wikileaks sulla sua pagina Twitter. Dall'alba fino a metà  mattinata non è stato possibile collegarsi al sito. Anche in Europa il sito non è raggiungibile, se non all'indirizzo diretto IP (213.251.145.96) o al nuovo indirizzo www.wikileaks.ch . Secondo il sito della tv americana Cnbc, il provider che forniva il dominio wikileaks.org, EveryDNS.net, ha reso noto in una dichiarazione di aver interrotto la fornitura del dominio a Wikileaks.org alle 22 di ieri (ora della costa orientale americana).

«Il servizio è stato interrotto per violazione della clausola che afferma 'il membro non deve interferire con l'utilizzo o la fruizione del servizio da parte di un altro membro o con l'utilizzo e la fruizione di servizi simili da parte di un altro soggettò». «L'interferenza - prosegue la nota - sorge dal fatto che wikileaks.org è diventato l'obiettivo di numerosi e diffusi attacchi di rifiuto di servizio (DDOS). Questi attacchi hanno minacciato (e quelli futuri potrebbero minacciare) la stabilità  dell'infrastruttura di EveryDNS.net, che premette l'accesso a quasi 500.000 altri siti web».

Intanto Wikileaks cerca casa; e l'avrebbe trovata in un bunker dentro una montagna svedese, o meglio nel server protetto dal bunker. Il sito di Julian Assange (lui stesso ricercato ormai a livello internazionale) è stato buttato fuori da Amazon.Com e anche Tableau Software, una compagnia che offre visualizzazione pubblica di dati, ha tolto dal suo sistema i famigerati dispacci delle ambasciate Usa nel mondo. In ambo i casi, la decisione è stata presa per le specifiche pressioni del senatore statunitense Joe Lieberman, presidente della Commissione del Senato Usa sulla sicurezza nazionale. In ambo i casi le compagnie hanno spiegato che Wikileaks non ha rispettato i termini del contratto circa l'uso «responsabile» dello strumento offertogli.

D'altra parte l'agenzia Usa per la Sicurezza Sociale, osserva oggi il quotidiano britannico Guardian (uno dei 5 organi di stampa internazionali che stanno pubblicando i file segreti delle ambasciate) ha persino informato i suoi dipendenti che anche leggere i cablogrammi in questione potrebbe configurarsi come un reato. Solo che impedire al pubblico di vedere i documenti in questione non è per nulla cosa facile, osserva il Guardian. Intanto ci sono i file che vengono analizzati e resi pubblici man mano dalle 5 grande testate con cui Wikileaks si è associata per questa operazione (anche New York Times, El Pais, Le Monde e Der Spiegel). In secondo luogo i file possono essere trovati in rete usando Google o il servizio di file sharing Bittorrent. Secondo diverse fonti, poi, Wikileaks avrebbe trovato una nuova "casa": un bunker della guerra fredda dentro una montagna svedese, ovvero la sede della compagnia Bahnhof, vicino a Stoccolma (lo scrivono Forbes, la Associated Press e il sito norvegese VG Nett).

Secondo la rivista tecnologica dell'università  di Boston, la MIT, i tentativi di bloccare Wikileaks «hanno obbligato i fedeli di Assange a spostare il sito in un centro dati fortificato da guerra fredda, un bunker anti nucleare chiuso nella roccia, letteralmente. Il centro dati ospiterà  il materiale di WikiLeaks a 30 metri sotto terra, nel centro di Stoccolma». «Il server ha un'unica entrata e porte di acciaio spesse mezzo metro, oltre a generatori di backup presi da sottomarini tedeschi» aggiunge la rivista. Anche il mondo virtuale ha bisogno di salvaguardie ben materiali.
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #55 il: 03 Dicembre, 2010, 15:04:31 pm »
ormai è chiaro, è una strategia di usa & co. per imporre loro leggi sulle limitiazioni di internet
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #56 il: 04 Dicembre, 2010, 10:25:13 am »

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #57 il: 04 Dicembre, 2010, 10:28:57 am »
magnet:?xt=urn:btih:SUVT64E7DNT5CGMKR4TFIRLGWOOA4YFU
 :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #58 il: 05 Dicembre, 2010, 13:33:21 pm »
Domandona: ma come fa un ex soldato degli States a sapere tutte 'ste cose?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:WikiLeaks, documenti scottanti su Russia e Israele
« Risposta #59 il: 05 Dicembre, 2010, 21:29:22 pm »
ormai è chiaro, è una strategia di usa & co. per imporre loro leggi sulle limitiazioni di internet
:scratch:

può essere che dietro ci siano i repubblicani in ottica anti-obama...il tapino abbronzato ne esce molto ridimensionato agli occhi dell'opinione pubblica radical-chic.