Autore Topic: I nostri sport preferiti  (Letto 9564 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #20 il: 10 Giugno, 2011, 01:08:59 am »
da bambino avevo una malattia per i motori, sognavo di diventare pilota, e ho fatto un po di karting fino a che papà nun mi ha secutato a me e tutti i soldi che gli facevo spendere :look: .......... seguivo assiduamente la F1 fino a che è stata una disciplina sportiva, da quando hanno deciso di adottare un format tipo wrestling per bimbiminkia del mondo orientale non so nemmeno quali sono i piloti iscritti.......mi ero appassionato al motomondiale (nonostante in mezzo alle moto ci fossi nato, prima non mi piaceva tanto), ma mi hanno tolto lo sfizio pure di quello.......ogni tanto se posso mi vedo un po di sbk e discipline minori, dove c'è ancora un mix di passione e dinero

ultimamente mi sto appassionando alle arti marziali, da bambino ho fatto kick boxing per un anno, dovetti smettere perchè nessuno poteva portarmi in palestra....avrei voluto sempre tornare ma non c'erano palestre nelle vicinanze dove si faceva qualcosa di serio....e mo sto facendo sanda, che è una versione piu cazzimmosa della KB

ma quanta cazz culit sapè? :look:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2011, 01:11:48 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #21 il: 10 Giugno, 2011, 14:59:49 pm »
calcio
f1/moto gp anche se quest'anno li ho un po abbandonato rispetto all'anno scorso che stav scetat e nott per vederli
rugby, ho seguito il sei nazioni, mi piace, appena capisco le regole magari ancor di più :look:

2-3 anni fa vedevo il tiro al piattello :look:

e lo sport per cui vado pazzo ( da praticare )  è sicuramente il tiro a segno, naturalmente con springer full, ora ho una depo ma ci sto troppo in fissa, prenderò il porto d'armi solo per questo hobby
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #22 il: 10 Giugno, 2011, 15:28:56 pm »
Il calcio lo seguo poco, eccetto il Napoli. La serie A zero, principalmente seguo la Premier e la Bundes che reputo a ritmi fantastici per lo spettacolo.
Ormai lo vedo uno sport troppo falso e troppo condizionato dall'errore del singolo arbitro, e la cosa lo rende ai miei occhi uno sport brutto da vedere.

Il basket è il mio primo sport. Lo seguo con continuità dal 2007 e tifo Lakers dal Christmas Match giocato contro i Suns (schiacciata devastante di Trevor Ariza su Grant Hill). Non concepisco come si possa criticarlo, sport spettacolare, difficile ed intelligente come nessun'altro.

Subito dopo c'è il football ed il baseball.
Però il primo viene giocato "solo" 5 mesi all'anno (la postseason dura troppo) ed il secondo seguo solo PO e World Series (seguire la stagione regolare è praticamente impossibile).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #23 il: 10 Giugno, 2011, 15:37:46 pm »
Il wrestling  :look:
Un tempo mi piaceva il wrestling molto di più del calcio, ma oltre a questo gli altri sport non mi hanno mai interessato veramente..avevo Sky, ogni tanto seguivo una partita di basket americano o due tiri a golf, ma mai attirato..attualmente è solo calcio (che ce n'è talmente tanto da coprire tutti gli altri sport).

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #24 il: 10 Giugno, 2011, 16:35:58 pm »
Ovviamente  :asd: se non fosse che non trovo i canali, seguirei il Rally, la DTM e il Superturismo

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #25 il: 11 Giugno, 2011, 20:01:13 pm »
mi piacciono molto formula 1, ciclismo, tennis (che ho praticato da ragazzino) e motociclismo


mi piacciono abbastanza anche il nuoto e l'atletica leggera (soprattutto le gare veloci)


da ragazzino seguivo anche il il wrestling (hulk hogan, ultimate warrior, andre the giant, macho man), e presi la capata per il biliardo (ai tempi di tele+2)


insomma la sport lo seguo quasi tutto...tranne l'ippica... :bananalama: :bananalama:
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 20:03:06 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #26 il: 11 Giugno, 2011, 20:01:59 pm »
edit.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #27 il: 11 Giugno, 2011, 20:54:51 pm »
Ovviamente  :asd: se non fosse che non trovo i canali, seguirei il Rally, la DTM e il Superturismo

ua il st qualche anno fa era fantastico.....macchine bellissime (l'M3 me lo dava di brutto) sorpassi e mazzate.....mi ricordo i duelli tra giovanardi e kox su eurosport  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #28 il: 12 Giugno, 2011, 13:22:54 pm »
ua il st qualche anno fa era fantastico.....macchine bellissime (l'M3 me lo dava di brutto) sorpassi e mazzate.....mi ricordo i duelli tra giovanardi e kox su eurosport  :sisi:
:maronn: Ecco, vedi, peccato che di trovare i canali dedicati non se ne parla proprio, DTM e ST sono molto più avvincenti della F1, che ormai è un'accozzaglia di regole per cercare di far spettacolo (che non c'è), ma fate le macchine uguali porca miseria, poi vediamo chi è veramente bravo.

drugobianconero91

Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2011, 01:44:45 am »
Il calcio lo seguo poco, eccetto il Napoli. La serie A zero, principalmente seguo la Premier e la Bundes che reputo a ritmi fantastici per lo spettacolo.
Ormai lo vedo uno sport troppo falso e troppo condizionato dall'errore del singolo arbitro, e la cosa lo rende ai miei occhi uno sport brutto da vedere.

Il basket è il mio primo sport. Lo seguo con continuità dal 2007 e tifo Lakers dal Christmas Match giocato contro i Suns (schiacciata devastante di Trevor Ariza su Grant Hill). Non concepisco come si possa criticarlo, sport spettacolare, difficile ed intelligente come nessun'altro.

Subito dopo c'è il football ed il baseball.
Però il primo viene giocato "solo" 5 mesi all'anno (la postseason dura troppo) ed il secondo seguo solo PO e World Series (seguire la stagione regolare è praticamente impossibile).
Anche io seguo Premier e Bundesliga (quest ultima soprattutto , sono un fanatico del BVB).
Seguo molto il basket americano , tifo Los Angeles Clippers (siamo rivali :asd:), seguo discretamente il baseball mi piacciono gli Angels e non perdo mai la sfida New York Yankees - Boston Red Sox. Come squadra di football americano seguo i  Tampa Bay Buccaners.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #30 il: 13 Settembre, 2011, 02:16:58 am »
Io al ragioniere e al drugobianconero li prenderei con una mazza da baseball, per restare in tema. Ma comm si fa a guardare quella porcheria, giusto i mongoloidi americani possono farlo. Poi 'o ragiuniere parla della serie A... :maronn:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #31 il: 13 Settembre, 2011, 02:57:12 am »
io m' romp o cazz pur e verè una partita di pallone, se non c' ho una bolletta in gioco o non tifo per qualcuno. e potrei usare la stessa frase "ma come cazzo si fa a guardare quella porcheria" (perchè, nella maggior parte delle volte, è una noia mortale).
se uno non conosce le regole, grazie che non comprende come si possa guardare il baseball. io adoro i 3° base e mi gaso se vedo una grande assistenza in 1° o una presa su una difficile palla rimbalzante. a chi agg cacat o cazz, si m' piac?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #32 il: 13 Settembre, 2011, 08:39:57 am »
Io seguo con piacere nuoto e pallanuoto, ma mi accorgo che sono un turista degli altri sport che li guardo con interesse solo se c'è il fuoriclasse. Quando c'era Tomba guardavo lo sci, con Bolt guardo l'atletica leggera, senza Valentino Rossi al top mi piace meno il motogp, la Ferrari la tifo sempre ma col freno a mano vista la proprietà. Il rugby mi affascina. Tutto il resto è noia (cit.).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #33 il: 13 Settembre, 2011, 14:43:34 pm »
mi gaso se vedo (...) una presa su una difficile palla rimbalzante
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2011, 14:59:35 pm »
Io al ragioniere e al drugobianconero li prenderei con una mazza da baseball, per restare in tema. Ma comm si fa a guardare quella porcheria, giusto i mongoloidi americani possono farlo. Poi 'o ragiuniere parla della serie A... :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io seguo il canottaggio, la pallanuoto quando mi capita di trovarla su rai sport o sportitalia, il rugby (Anche se non conosco le regole e mi esaurisco  :look: ) e ovviamente il calcio, guardo ogni partita che trovo su sky  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #35 il: 13 Settembre, 2011, 15:16:59 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #36 il: 14 Settembre, 2011, 09:53:21 am »
Il curling  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2011, 10:02:05 am »
odio tutti gli sport in cui si usa una palla (di qualsiasi forma/dimensione) che non siano il calcio.

apprezzo con indifferenza tutti gli altri

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2011, 10:08:17 am »
Io seguo a stento la serie A. Ho giocato per anni a basket, ma anche nel boom dell'interesse mi sono sempre cacato terribilmente il cazzo di guardare una partita.
Odio i motori, sbaneo a giudicare i tuffi e vedere se ingarro.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:I nostri sport preferiti
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2011, 10:19:35 am »
l'unica partita di baseball che ho visto in vita mia è stata a Caserta (dove c'è un bell'impianto), credo fosse una categoria infima del campionato nazionale, tra Napoli e Caserta qualche anno fa, accompagnai un amico. Devo direi che dal vivo mi fa pariare qualsiasi cosa e anche allora non fu male :look: in tv non mi sognerei nemmeno lontanamente di guardare anche solo dieci secondi di tale obbrobrio :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: