auguri stefanuccyo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
tu mostrami un 7 vero
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ti ringrazio per educazione, ma detto tra noi l'onomastico per me non ha significato poi se mi fanno un regalo in più posso cominciare anche a prenderlo in considerazione
non ti piace il Natale, non ti piace capodanno, non ti piace l'aria di festa, non festeggi il compleanno, non festeggi l'onomastico non ti piace niente mi chiedo almeno la ciucia ti piace?
e che ne sa?
magari l'ha vista in tv...
Il compleanno mi piace Per la ciucia sono pronto a dimostrarlo
Questa la reputo un offesa alla dignità personale e richiedo provvedimenti disciplinari. XD cit.
Mi autobanno capisco da me che è stato un gesto molto forte
Ancora stai ccà ai tempi buoni già se scrivevi autobanno era sostituirsi al moderatore e rischiavi dai 5 ai 10 giorni di sospensione. Non ci sono più i kowalaski di una volta
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
P.S. sono tornato, per restare... e sarai di nuovo mio!
bestia che mi combini?così facendo a 30 anni farai i pompini,tu i maschi non li devi pensarele ragazze devi chiavare!dallo a buccazzasi vede che è un pò pazza
ma x le vacanze di natale di hanno lasciato 10 canti della divina commedia ...per questo parli cosi?
si vede che è un po pazza sarebbe a lei piace la azza? Ma comunque non puoi sapere cosa sa fare Xandor e non puoi capire Anzi a lui piacciono le carni giovani perchè non ti proponi? Su non fare il timido
così facendo a 30 anni farai i pompini
Ma chi è la ragazza nell'ultima gif del tuo avatar? Ogni riferimento a qualche utente del forum è puramente casuale