Staff > Stagione 2010/11
Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
buccazza:
ho sentito il primo tempo in radio, ero in makkina.
ma voi vi immaginate qll ke ha potuto fare guall-e qnd vitale ha fatto la cazzata del rigore :brr:
ps- ciocy nzallanut :ko:
vechabla:
speriamo anche che il liverpool mantenga la vittoria
Hwarang:
Per me è un problema di terzetto difensivo + Vitale.
Il resto non m'è dispiaciuto...ripeto: abbiamo creato molte palle gol, e subito 3 gol con 2 tiri loro.
Anzi per me si puo' pure vincere sta partita...tranquillamente
mk89:
--- Citazione da: Dude - 02 Dicembre, 2010, 19:58:47 pm ---e pure a me...è stata un'ingenuità gigantesca ma se rimane in campo speriamo non sia troppo demoralizzato che quella già è bella la minestra...
--- Termina citazione ---
la più grossa ingenuità da parte mia è stata quella di pensare che avrebbe continuato bene...e invece appena l'ho pensato ha fatto rigore... mo nun pens chiù :look:
dossena cmq che ci fa in panchina? io lo farei entrare ... 45 minuti ce l'ha nelle gambe :P
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 02 Dicembre, 2010, 19:59:59 pm ---Mi raccontate i NOSTRI gol?
il primo è il più bello fatto da cavani...forse pure più bello di quello contro il cesena...
il secondo è un po' a mazzo (a causa di un errore difensivo), però l'importante è che abbia segnato ....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 02 Dicembre, 2010, 19:59:59 pm ---Mi raccontate i NOSTRI gol?
[NORMAL MODE]
Prodezza di Cavani con un tiro quasi dalla linea di fondo e ottima azione di Yebda che recupera palla e lancia Cavani, freddo davanti al portiere
[CRIPPLER MODE]
Cross sbagliato di Cavani che di culo va in gol e rimpallo fortunato di Cavani che davanti alla porta stava anche sbagliando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa