Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (81/89) > >>

buccazza:
ho sentito il primo tempo in radio, ero in makkina.

ma voi vi immaginate qll ke ha potuto fare guall-e qnd vitale ha fatto la cazzata del rigore  :brr:

ps- ciocy nzallanut :ko:

vechabla:
speriamo anche che il liverpool mantenga la vittoria

Hwarang:
Per me è un problema di terzetto difensivo + Vitale.
Il resto non m'è dispiaciuto...ripeto: abbiamo creato molte palle gol, e subito 3 gol con 2 tiri loro.
Anzi per me si puo' pure vincere sta partita...tranquillamente

mk89:

--- Citazione da: Dude - 02 Dicembre, 2010, 19:58:47 pm ---e pure a me...è stata un'ingenuità  gigantesca ma se rimane in campo speriamo non sia troppo demoralizzato che quella già  è bella la minestra...

--- Termina citazione ---
la più grossa ingenuità  da parte mia è stata quella di pensare che avrebbe continuato bene...e invece appena l'ho pensato ha fatto rigore... mo nun pens chiù  :look:

dossena cmq che ci fa in panchina? io lo farei entrare ... 45 minuti ce l'ha nelle gambe :P

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 02 Dicembre, 2010, 19:59:59 pm ---Mi raccontate i NOSTRI gol?

il primo è il più bello fatto da cavani...forse pure più bello di quello contro il cesena...
il secondo è un po' a mazzo (a causa di un errore difensivo), però l'importante è che abbia segnato ....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 02 Dicembre, 2010, 19:59:59 pm ---Mi raccontate i NOSTRI gol?

[NORMAL MODE]
Prodezza di Cavani con un tiro quasi dalla linea di fondo e ottima azione di Yebda che recupera palla e lancia Cavani, freddo davanti al portiere

[CRIPPLER MODE]
Cross sbagliato di Cavani che di culo va in gol e rimpallo fortunato di Cavani che davanti alla porta stava anche sbagliando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa