Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (79/89) > >>

Dude:

--- Citazione da: mk89 - 02 Dicembre, 2010, 19:54:21 pm ---ha fatto un paio di giocate di merda...per il resto, solita sufficienza...

--- Termina citazione ---

a me sembra che abbia fatto si e no due giocate buone. :asd:mi sembra non ne azzecchi una, a parte i passaggini a 2/3 metri

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dude - 02 Dicembre, 2010, 19:55:13 pm ---almeno vitale non l'abbiamo pagato 9 milioni, e per me il primo gol fa 50 e 50 con cribari. Poi perde palla di continuo...eppure abbiamo provato più volte ad andare a destra piuttosto che a sinistra.

Vitale a me fino alla fesseria sul rigore era pure piaciucchiato :look: :asd:

Dimonios:
Devo ringraziare la madonna che sono rientrato alle 7 e 20 e non sapendo giocasse a quest'ora mi sono perso il primo tempo?  Par che parimm e pall dai vostri commenti  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Dicembre, 2010, 19:56:48 pm ---Io non ci posso pensare a quanto siamo scarsi lì dietro............E ci permettiamo anche di lamentarci di Britos,nel caso venisse................Qui ci vogliono 6 centrali nuovi.

6 no ma 3 sicuri, terrei Cannavaro, Campagnaro, Grava e Santacroce + i tre nuovi

Dude:

--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Dicembre, 2010, 19:57:48 pm ---Vitale a me fino alla fesseria sul rigore era pure piaciucchiato :look: :asd:

e pure a me...è stata un'ingenuità  gigantesca ma se rimane in campo speriamo non sia troppo demoralizzato che quella già  è bella la minestra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa