Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (61/89) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Dicembre, 2010, 14:15:51 pm ---ieri ho visto samp-psv. Beh che dire, la samp fino all'1-1 non aveva fatto capire nulla agli olandesi, davvero una squadra che definire ridicola in fase difensiva è definire poco. Poi vabbé la frittata di cacciatore sul gol del pareggio e vabbé... si sono disuniti, si sapeva che avrebbero perso. Ma detto questo, ricordo che giochiamo con una squadra che è nona nel proprio campionato di competenza, e che noi siamo terzi nel nostro. CAZZO! Giochiamola col sangue agli occhi, come se fosse una partita di Serie A e ti faccio vedere se non la vinciamo. CAZZO! AVANTI NAPOLI!

--- Termina citazione ---
:ok: :ok: :napolii:

Scugnizza:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Dicembre, 2010, 15:22:38 pm ---ragazzi streaming?

Io me la vedo a casa mia  :cazzimm:

Gabbie:
Io mi sono accorta solo stamattina che sarà  il Liverpool ad andare a Bucarest e non viceversa :nuvola:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2010, 16:09:51 pm ---Io mi sono accorta solo stamattina che sarà  il Liverpool ad andare a Bucarest e non viceversa :nuvola:

jamm è tutto nelle nostre mani, è ridicolo proprio mettersi a sperare nei risultati altrui... se ci sarà  bisogno di fare 6 punti contro ste due squadrette di morti di sonno sarà  solo colpa nostra se non ci riusciamo.

Gabbie:

--- Citazione da: south - 02 Dicembre, 2010, 17:09:14 pm ---jamm è tutto nelle nostre mani, è ridicolo proprio mettersi a sperare nei risultati altrui... se ci sarà  bisogno di fare 6 punti contro ste due squadrette di morti di sonno sarà  solo colpa nostra se non ci riusciamo.

Lo so, lo so :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa