Staff > Stagione 2010/11
Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
kolor:
sarà una sensazione ma io Mazzarri lo vedo meno carico da un pò di tempo a questa parte...qualche mese fa era combattivo, adesso in qualche circostanza sembra quasi rassegnato
bart:
Krol: 'Napoli favorito, ma attenti al freddo'
E' un napoletano-olandese. Rudi Krol è un simbolo del calcio orange, ma anche uno dei più grandi calciatori nella storia del Napoli. Il difensore olandese ha parlato della sfida di stasera ad Utrecht:
"Sono olandese, ma questa sera sarò accanto al Napoli. Non dimentico i fantastici 4 anni passati nella città partenopea - ha detto l'ex difensore azzurro - Tra Utrecht e Napoli non c'è paragone. Lo dicono le rispettive classifiche e i rispettivi organici. Il Napoli può vincere. L'unica incognita è il freddo, gli azzurri potranno soffrirlo, soprattutto i sudamericani che non sono abituati a queste temperature".
napolipress.
Rudy :sad: :bacino:
Scugnizza:
Amma vencere pochi cazzi :napolii:
vampyr8:
Studiosport ha detto che in difesa giocheranno Grava, Cannavaro, Cribari e Campagnaro
Mazzari con la difesa a 4? non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:
Scugnizza:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Dicembre, 2010, 13:24:36 pm ---Studiosport ha detto che in difesa giocheranno Grava, Cannavaro, Cribari e Campagnaro
Mazzari con la difesa a 4? non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:
--- Termina citazione ---
Forse l'esperienza gli sta insegnando qualcosa? :truz:
Noi abbiamo un allenatore che sta crescendo con noi :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa