Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (47/89) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2010, 21:31:06 pm ---Io sinceramente non ho capito le dichiarazioni di Mazzarri. "In Olanda sarà  quasi impossibile vincere".
Ma con che capa scendiamo in campo? :sospetto:

--- Termina citazione ---

ma dove e quando l'ha detto?  :sospetto:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2010, 21:31:06 pm ---"In Olanda sarà  quasi impossibile vincere".

Ha detto questo?!
Cronisti magagna  :doh: :look:

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Novembre, 2010, 21:33:59 pm ---ma dove e quando l'ha detto?  :sospetto:

ha mandato una mail a Number Two pure lui :look:

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Novembre, 2010, 21:33:59 pm ---ma dove e quando l'ha detto?  :sospetto:

Non so perchè non sono da nessuna parte queste dichiarazioni. Ero in strada, ascoltavo la radio e c'era un giornalista in collegamento a Radio Goal (credo qualcuno di Sky) e diceva di aver intervistato Mazzarri.
Ha risposto picche alle domande di mercato ("Non ne voglio parlare") e poi ha commentato la gara in Olanda ("ce la metteremo tutta, quasi impossibile vincere, giocando ogni tre giorni ci si stanca, non abbiamo molti uomini da far ruotare").
Non me lo sono sognato :nono:

edit: Siccome non c'era l'audio dell'intervista, suppongo si trattasse di carta stampata.

bart:
la cosa più recente che si trova in giro è questa

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2010/11/30-27485/Mazzarri:+%C2%ABNapoli,+a+Utrecht+per+vincere%C2%BB

:boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa