Autore Topic: Tanzi controllava Parma e Verona.  (Letto 8993 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #20 il: 22 Novembre, 2010, 21:42:21 pm »
Il napoli non è di de laurentiis ma è della mafia, lo stessa proprietà  del Napoli di Maradona. E' brutto dirlo così esplicitamente ma è così, e "i risultati sportivi del Napoli dipendono dalla volontà  del cartello di Scampia

vabbuò, stanno troppo a terra  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo avevo letto...l'unica risposta degna è :

CAMMURRì...CACCIAT E SORD...CE VO O DIFENSOR!!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #21 il: 22 Novembre, 2010, 22:22:13 pm »
Sandokan pappone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #22 il: 22 Novembre, 2010, 22:30:33 pm »
Nel corso di Sport Show su Telecapri Sport il procuratore Enrico Fedele ha voluto precisare quanto si è detto in questi giorni a proposito delle indagini scaturite dalla partita Verona-Parma del 2001 che condannò il Napoli alla retrocessione: "Io ero direttore a Parma e voglio chiarire una cosa: è giusto quello che ha detto Corbelli, ma non ci sono stati illeciti. Noi non siamo mai stati chiamati a rispondere di quelle cose. Il Napoli finì terzultimo a 36 punti, a 37 punti c’erano Verona e Reggina, se il Verona avesse perso, si sarebbe salvata la Reggina, è una falsità  dire che la partita non era limpida. Il Napoli aveva giocatori non all’altezza, servivano i giocatori di qualità  per salvarsi".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #23 il: 22 Novembre, 2010, 22:34:43 pm »
Nel corso di Sport Show su Telecapri Sport il procuratore Enrico Fedele ha voluto precisare quanto si è detto in questi giorni a proposito delle indagini scaturite dalla partita Verona-Parma del 2001 che condannò il Napoli alla retrocessione: "Io ero direttore a Parma e voglio chiarire una cosa: è giusto quello che ha detto Corbelli, ma non ci sono stati illeciti. Noi non siamo mai stati chiamati a rispondere di quelle cose. Il Napoli finì terzultimo a 36 punti, a 37 punti c’erano Verona e Reggina, se il Verona avesse perso, si sarebbe salvata la Reggina, è una falsità  dire che la partita non era limpida. Il Napoli aveva giocatori non all’altezza, servivano i giocatori di qualità  per salvarsi".

ah mi er proprio scordato che questo rincoglioito di sfaccimma all'epoca dei fatti era già  DS del parma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #24 il: 22 Novembre, 2010, 22:45:56 pm »
Il Napoli finì terzultimo a 36 punti, a 37 punti c’erano Verona e Reggina, se il Verona avesse perso, si sarebbe salvata la Reggina

Questo è incontestabile. Quando le due lote attribuiscono le colpe del fallimento a questa partita ci prendono palesemente per il culo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #25 il: 22 Novembre, 2010, 23:41:00 pm »
io continuo a pensare che la retrocessione, e quindi il fallimento, piu che per parma-verona, è arrivata per il colpo da pallavolo del bastardo pupone, che l'arbitro vide ma non fischiò perchè quello non era il giorno della salvezza del napoli, ma il giorno dello scudetto da maggica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #26 il: 23 Novembre, 2010, 01:42:20 am »
io continuo a pensare che la retrocessione, e quindi il fallimento, piu che per parma-verona, è arrivata per il colpo da pallavolo del bastardo pupone, che l'arbitro vide ma non fischiò perchè quello non era il giorno della salvezza del napoli, ma il giorno dello scudetto da maggica

ma ne puoi trovare quanti ne vuoi Carminù, a cominciare dalla barriera messa alla cazzo da Fontana in Napoli-Brescia sulla punizione di Baggio al 94'.... o ancora di più ai due punti nelle prime sei partite.
Parma-Verona fu veramente l'ultimo dei problemi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #27 il: 23 Novembre, 2010, 02:39:16 am »
ma ne puoi trovare quanti ne vuoi Carminù, a cominciare dalla barriera messa alla cazzo da Fontana in Napoli-Brescia sulla punizione di Baggio al 94'.... o ancora di più ai due punti nelle prime sei partite.
Parma-Verona fu veramente l'ultimo dei problemi.

voglio ricordare che quella punizione fu fischiata in seguito ad un fallo senza senso di quella grandissima lota di fresi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #28 il: 23 Novembre, 2010, 08:58:03 am »
Questo è incontestabile. Quando le due lote attribuiscono le colpe del fallimento a questa partita ci prendono palesemente per il culo
la differenza è che se dici che quell'anno la reggina finiva in B, non fa clamore dal punto di vista nazionale visto che stiamo parlando di una squadretta che non era mai stata in serie A prima d'allora. mi pare fosse il suo 3° anno in A.
se dici che era il napoli a finire in B... allora la cosa cambia.

detto questo, il giorno che vedrò fedele morire, piscerò sulla sua tomba. uno che si professa tifoso del napoli... ma che fa di tutto per smerdarlo.

guallera

Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #29 il: 23 Novembre, 2010, 09:30:47 am »
mi pare fosse il suo 3° anno in A.

Il secondo.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #30 il: 23 Novembre, 2010, 10:55:43 am »
Torno serio :è logico che se illecito c'è stato , i diretti interessati debbano pagare  o quantomeno essere smerdati sulla pubblica piazza.
Tornando a noi: Ferlaino ha detto che quel giorno si scatenò il domino che ci ha portato a fallire, che cadde il primo tassello.
Voi lo sapete come la penso. Quel fallimento, quegli anni di C sono stato la cosa migliore che ci potesse capitare. Talvolta si deve distruggere per ricostruire meglio, non si può andare avanti per inerzia con piccoli accorgimenti e rattoppi fatti con la sputazza.
Se fossimo rimasti in serie A, probabilmente il Napoli avrebbe continuato ad essere la gallina dalle uova d'oro per quel simpatico duo,che avrebbe continuato a mangiare e lasciarci nella mediocrità  per anni. E' scontato dire che con i se e con i ma non si fa niente, ma quei personaggi noi li conosciamo, e ci sono buone possibilità  che sarebbe finita così.
Poi c'è l'aspetto non meno importante dell'umiltà : quando sei stato nella merda della serie C, ti "misuri la palla" come si suol dire. Ciò non vuol dire non poter ambire a niente di più dell'ordinario, ma significa farlo restando con i piedi per terra.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #31 il: 24 Novembre, 2010, 12:25:02 pm »
sono d' accordo con bibbo e ribadisco che fallire sia stata x noi la cosa migliore che ci potesse capitare...
detto ciò, ma come fa gente come fabio cannavaro a professarsi tifoso quando poi lui ha palesemente partecipato all' illecito che ha condannato il napoli??? quella merda secca di fedele poi ha pure il coraggio di farsi vedere ankora in giro???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

AyeyeBrazov

Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #32 il: 24 Novembre, 2010, 12:35:13 pm »
sono d' accordo con bibbo e ribadisco che fallire sia stata x noi la cosa migliore che ci potesse capitare...

:sisi:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #33 il: 30 Maggio, 2014, 15:48:29 pm »
Ho trovato questo topic molto interessante riguardo il Parma, gli interventi interessanti di Guallera per le vedove di Ferlaino, gli interventi di Fedele per le vedove di Cannavaro, i virgolettati dai forum del Parma, e la speranza che prima o poi quei tumori maligni di Parma vengano spazzati via per sempre dalla storia.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2014, 15:53:43 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #34 il: 30 Maggio, 2014, 16:10:23 pm »
io continuo a pensare che la retrocessione, e quindi il fallimento, piu che per parma-verona, è arrivata per il colpo da pallavolo del bastardo pupone, che l'arbitro vide ma non fischiò perchè quello non era il giorno della salvezza del napoli, ma il giorno dello scudetto da maggica
ormai manca poco per vedere se il mio simpatico augurio che la sue discendenza gli diventasse tossicodipendente e omosessuale abbia funzionato....
:look:

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #35 il: 30 Maggio, 2014, 16:39:14 pm »
Ma magari il napoli fosse della camorra  :look:
Mascherano sarebbe stato portato qui insieme ad una partita di cocaina purissima, zitto e muto.
Ca facimm fa la profumiera pure a Gonalons.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Tanzi controllava Parma e Verona.
« Risposta #36 il: 30 Maggio, 2014, 16:42:13 pm »
Ma magari il napoli fosse della camorra  :look:
Mascherano sarebbe stato portato qui insieme ad una partita di cocaina purissima, zitto e muto.
Ca facimm fa la profumiera pure a Gonalons.
e basta con sti luoghi comuni.... se no con ghoulam cosa doveva arrivare?