Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (14/72) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2010, 17:48:19 pm ---Albè ma tu ci vuoi male :maronn:

Cmq ieri sera Auriemma al programma di Pardo su Premium fece riferimento all'arbitraggio dell'anno scorso a Udine e in studio subito tutti a mugugnare come a dire "Il solito Napoli chiagnazzaro"...c'erano Alessio Secco e quel poveretto fallito del direttore di Inter Channel, Scarpini: per dire dove può arrivare la faccia di cazzo, pozz'n ittà  'o velen amaro.

--- Termina citazione ---
ma è normale, tu vedi auriemma e lo DEVI sfottere........già  un gianluca di marzio la e si sarebbero chiavati tutti la linguetta a culo  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Novembre, 2010, 18:40:45 pm ---ma è normale, tu vedi auriemma e lo DEVI sfottere........già  un gianluca di marzio la e si sarebbero chiavati tutti la linguetta a culo  :sisi:

Infatti, purtroppo siamo rappresentati da una macchietta.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2010, 18:55:24 pm ---Infatti, purtroppo siamo rappresentati da una macchietta.

sei tu che sbagli che ancora ti vedi la robaccia di merdaset.
io ieri sera ho visto sport show su TCS :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2010, 17:48:19 pm ---Albè ma tu ci vuoi male :maronn:

Cmq ieri sera Auriemma al programma di Pardo su Premium fece riferimento all'arbitraggio dell'anno scorso a Udine e in studio subito tutti a mugugnare come a dire "Il solito Napoli chiagnazzaro"...c'erano Alessio Secco e quel poveretto fallito del direttore di Inter Channel, Scarpini: per dire dove può arrivare la faccia di cazzo, pozz'n ittà  'o velen amaro.

ho visto la replica prima... non ti dico scarpini par o frat r'o cazz... alla fine accusava che il napoli stia sopra all'inter e ci ha menato una di quelle secciate sul fatt che non abbiamo avuto infortuni. mamma mà .

SpamMattia:
vinciamo uagliù :mangia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa