Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (11/72) > >>

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2010, 17:31:56 pm ---Non so ma se devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto in questo momento andare a giocare a San Siro contro l'Inter....

--- Termina citazione ---

Invece se c'evma ije ci cacavamo sotto della loro voglia di riscatto. :asd:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2010, 17:34:01 pm ---Invece se c'evma ije ci cacavamo sotto della loro voglia di riscatto. :asd:

Io ho paura che questa volta quando ci giochiamo contro, come a Catania nel 2008 c'è l'esordio dell'uomo fango Walter Zenga sulla panchina dei chiavici nerazzurri... :doh:

bubba:
Sarà  una partita tosta. Nonostante la sconfitta con la Roma, sono tornati ad essere una buona squadra e non quella sterile di inizo campionato. Non hanno una punta in grado di fare la differenza ( :ahsisi: Denis :ahsisi: FloroFlores) ma Sanchez e quella loffa di Di Natale possono sempre metterci in apprensione.

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2010, 17:36:04 pm ---Io ho paura che questa volta quando ci giochiamo contro, come a Catania nel 2008 c'è l'esordio dell'uomo fango Walter Zenga sulla panchina dei chiavici nerazzurri... :doh:

Vabbè, ma ci vorrà  qualche tempo per preparare i suoi famosissimi 162.752 schemi su calcio da fermo  :sisi:

Comunque da questo punto di vista non abbiamo avuto per ora gran culo: abbiamo incontrato Bari e Chievo quando correvano e invece ora l'Udinese che all'inizio le perdeva tutte ed ora vola.

Puck:
fatemi questo regalo  :sad: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa