Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (65/72) > >>

Puck:
dossena 3 partite in un anno da quando è a napoli
c'avevo sperato ma lìesterno sinistro è ancora il nostro punto debole,oggi ridicolizzato da isla
finirà  questa maledizione prima o poi?

Pochita:
no ma de laurentis adda pusà  e sord e c'amma accattà  a difes nun esist  :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 28 Novembre, 2010, 15:50:30 pm ---Questo siamo una squadra che fa giocare una merda impresentabile come Santacroce.

E pensare che i primi 10 minuti stavamo giocando pure bene, poi Lavezzi che ritorna quell'ottuso a capa per terra che vuole scartare pure le formiche, palla persa, la difesa che ovviamente non c'è, il lato di Santacroce è qualcosa di osceno ed è finita la partita del Napoli.
Spero solo che quella bastarda chiattona toscana per gioire sul 2-0 si sia rotto la testa e sia morta all'istante.

--- Termina citazione ---

giovà  io non voglio passar eper l'avvocato di santacroce, anche e soprattuttto perchè per me può fare una fine tragica lui e tutti gli altri tranne giusto un paio, e mi fa pure contento...........però come te la vuoi prendere con un singolo quando qua c'è una squadra intera di giocatorini di merda, adatti giusto per lottare per una salvezza, perchè per la personalità  e la mentalità  (oltre che la qualità  per molti di loro) che hanno quella è la loro dimensione

noel:

--- Citazione da: Guallera - 28 Novembre, 2010, 15:54:55 pm ---Mi sembrano le trasferte del periodo rejano

tranne che con reja da questi ominculi abbiamo sempre fatto il bello e il cattivo tempo....

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 15:55:59 pm ---ma vogliamo parlare di gargano :maronn:

hai marcato a peste  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa