Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: peppe9 - 25 Novembre, 2010, 16:00:52 pm ---Ma secondo te se un allenatore avesse in panchina qualcuno che ritiene + forte di quelli che ha in campo, che fa lo tiene fuori giusto per lo sfizio? Ma tu credi che a Castelvolturno Mazzarri va a raccogliere noccioline o a studiare i migliori calciatori che ha la possibilità di schierare?
--- Termina citazione ---
Mazzarri ha paura di schierare i giovani, preferisce più i bolliti come Blasi o i pipponi come Cribari piuttosto che un giovane..io sono uno di quelli che ha sempre stimato Mazzarri ma questo è un suo limite.
peppe9:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 16:02:02 pm ---Ma poi io prima ho fatto l'esempio di Coutinho, ma perchè Sorensen che dopo appena pochi giorni dal suo acquisto che è stato schierato titolare contro la ROMA? A beh veniva da un gran campionato dove ti danno grandi pressioni e in allenamento s'è fatto valè..neanche sapeva dire il nome Del Neri..però ha avuto il coraggio di lanciare un giovane che se è forte seppur nella mischia emerge..invece noi no tutti i nostri giovani devono essere segregati in panchina perchè non pronti..boh, mi dite Sorensen che ha fatto tanto di speciale per meritarsi il posto da titolare contro Roma e Genoa? :scratch:
La verità è che Mazzarri sotto questo punto di vista deve osare..ma un giocatore per far vedere in allenamento che vale deve centrare 9 volte su 9 la traversa come Ronaldinho?
Io non lo farei giocare, non vede la porta :look:
peppe9:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 16:03:11 pm ---Mazzarri ha paura di schierare i giovani, preferisce più i bolliti come Blasi o i pipponi come Cribari piuttosto che un giovane..io sono uno di quelli che ha sempre stimato Mazzarri ma questo è un suo limite.
Portate i Pastore, i Balotelli, i Santon, i Coutinho, i Neymar, i Walcott a Mazzarri e poi ne riparliamo se li fa giocare i giovani :sisi:
kaiser-5:
ad Udine schiereremo un 4-3-1-2: Coppola Milanese Fresi Baldini Crasson Pari Corrent Boghossian Robbiati Protti Calderon
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 16:02:02 pm ---boh, mi dite Sorensen che ha fatto tanto di speciale per meritarsi il posto da titolare contro Roma e Genoa? :scratch:
Scusa ma tu segui gli allenamenti della juve, o le partite della primavera? Cosa puoi saperne? :asd:
A parte che ha giocato perchè c'era solo lui disponibile.... cosa che farà anche Maiello nella stessa situazione, molto semplice
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa