Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 25 Novembre, 2010, 15:43:36 pm ---Sei uno step avanti, scusa me ne ero dimenticato :look:
--- Termina citazione ---
:smoke:
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:41:59 pm ---balotelli non è maiello...
Allora Santon. Quanti ne devo citare ancora? :boh:
--- Citazione da: peppe9 - 25 Novembre, 2010, 15:42:54 pm ---Non paragoniamo calciatori a mezze mappine per favore :patt:
Sopra
--- Citazione da: peppe9 - 25 Novembre, 2010, 15:42:21 pm ---Da quando sta giocando titolare, ovvero le ultime 7 di campionato e le ultime 3 di champions ha fatto 8 gol in campionato e 6 in Champions. Considerando questo nemmeno a me piace, ma comunque tutto il blocco è dell'85 e ha sempre segnato, anche se in un campionato di merda come quello tedesco :sisi:
Addà passa sta moda dell'alternativo.. :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 25 Novembre, 2010, 15:36:50 pm ---Comunque, ammesso che veramente ci sia l'emergenza, io credo che Mazzarri faccia giocare più avanzato lui mettendo Hamsik in mediana: nella mentalità di Mazzarri, nel gioco del Napoli e, soprattutto, nella partita con l'Udinese la mediana è fondamentale e metterci un ragazzino potrebbe essere controproducente.
per poi mettere Zuniga nei 3 d'avanti(anche sosa se nn sbaglio rischi di saltare la gara :maronn: ) :brr:
poi credo che Mazzarri abbia definitivamente abbandonato l'idea di spostare Hamsik a centrocampo :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 15:44:23 pm ---Allora Santon. Quanti ne devo citare ancora? :boh:
Sopra
Addà passa sta moda dell'alternativo.. :maronn:
santon non è maiello... e per giunta non è il ruolo di maiello
vabbè meglio che non ti dico niente sennò va a finire che te ne vai di nuovo :patt:
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:45:49 pm ---santon non è maiello... e per giunta non è il ruolo di maiello
e vabbuò ja :zzz:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:45:49 pm ---vabbè meglio che non ti dico niente sennò va a finire che te ne vai di nuovo :patt:
vabbuò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa