Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (29/72) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 15:32:16 pm ---No, leggi bene. Che poi sto Coutinho che ha dimostrato di tanto speciale fino ad ora?  :scratch:

--- Termina citazione ---
sicuramente più di maiello

Jena Plissken:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:32:36 pm ---sicuramente più di maiello

Beh fino ad ora qualsiasi giocatore giovane in Serie A con almeno 1 presenza da inizio stagione ha dimostrato di più :/, io mi ricordo solo l'assist a Eto'o contro la Sampdoria dopo una partita non esaltante..e quel goal fù 85% del camerunense..

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 15:29:06 pm ---Che se poi l'Inter campione d'Italia e d'Europa ha schierato titolare fino all'infortunio quel cesso di Coutinho figuriamoci se noi possiamo mettere vedere Maiello in campo..fiducia ai giovani, se si dimostrano dei cessi stanno in panchina..ma almeno li testiamo.

come già  dicevo nel topic di Dumitru,c'è Mazzarri(con tutta la sua squadra) che valuta se un giovane è pronto o meno ma vista la situazione di emergenza io credo che sia arrivato il suo turno

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 25 Novembre, 2010, 15:34:49 pm ---come già  dicevo nel topic di Dumitru,c'è Mazzarri(con tutta la sua squadra) che valuta se un giovane è pronto o meno ma vista la situazione di emergenza io credo che sia arrivato il suo turno

Comunque, ammesso che veramente ci sia l'emergenza, io credo che Mazzarri faccia giocare più avanzato lui mettendo Hamsik in mediana: nella mentalità  di Mazzarri, nel gioco del Napoli e, soprattutto, nella partita con l'Udinese la mediana è fondamentale e metterci un ragazzino potrebbe essere controproducente.

SpamMattia:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Novembre, 2010, 15:34:40 pm ---Beh fino ad ora qualsiasi giocatore giovane in Serie A con almeno 1 presenza da inizio stagione ha dimostrato di più :/, io mi ricordo solo l'assist a Eto'o contro la Sampdoria dopo una partita non esaltante..e quel goal fù 85% del camerunense..

quello che forse vi sfugge(aldilà  del caso coutinho) è che quando un giovane argentino brasiliano o sloveno viene qua in italia anche se ha la stessa età  dei primavera ha già  un'esperienza diversa. già  ha giocato nella squasra A(dventandone, spesso, il leader) e già  si è confrontato con le pressioni dei tifosi e con un campionato che, aldilà  del valore tecnico, è un campionato vero. il campionato primavera non offre nulla di tutto ciò. coutinho ha dimsotrato eccome. poi possiamo pure discutere sulla sua reale forza ma non puoi dire che se gioca coutinho può giocare pure maiello perchè sono due cose diversissime

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa