Autore Topic: (14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 23356 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #140 il: 25 Novembre, 2010, 15:32:36 pm »
No, leggi bene. Che poi sto Coutinho che ha dimostrato di tanto speciale fino ad ora?  :scratch:
sicuramente più di maiello

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 25 Novembre, 2010, 15:34:40 pm »
sicuramente più di maiello
Beh fino ad ora qualsiasi giocatore giovane in Serie A con almeno 1 presenza da inizio stagione ha dimostrato di più :/, io mi ricordo solo l'assist a Eto'o contro la Sampdoria dopo una partita non esaltante..e quel goal fù 85% del camerunense..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #142 il: 25 Novembre, 2010, 15:34:49 pm »
Che se poi l'Inter campione d'Italia e d'Europa ha schierato titolare fino all'infortunio quel cesso di Coutinho figuriamoci se noi possiamo mettere vedere Maiello in campo..fiducia ai giovani, se si dimostrano dei cessi stanno in panchina..ma almeno li testiamo.
come già  dicevo nel topic di Dumitru,c'è Mazzarri(con tutta la sua squadra) che valuta se un giovane è pronto o meno ma vista la situazione di emergenza io credo che sia arrivato il suo turno

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 25 Novembre, 2010, 15:36:50 pm »
come già  dicevo nel topic di Dumitru,c'è Mazzarri(con tutta la sua squadra) che valuta se un giovane è pronto o meno ma vista la situazione di emergenza io credo che sia arrivato il suo turno

Comunque, ammesso che veramente ci sia l'emergenza, io credo che Mazzarri faccia giocare più avanzato lui mettendo Hamsik in mediana: nella mentalità  di Mazzarri, nel gioco del Napoli e, soprattutto, nella partita con l'Udinese la mediana è fondamentale e metterci un ragazzino potrebbe essere controproducente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #144 il: 25 Novembre, 2010, 15:37:15 pm »
Beh fino ad ora qualsiasi giocatore giovane in Serie A con almeno 1 presenza da inizio stagione ha dimostrato di più :/, io mi ricordo solo l'assist a Eto'o contro la Sampdoria dopo una partita non esaltante..e quel goal fù 85% del camerunense..
quello che forse vi sfugge(aldilà  del caso coutinho) è che quando un giovane argentino brasiliano o sloveno viene qua in italia anche se ha la stessa età  dei primavera ha già  un'esperienza diversa. già  ha giocato nella squasra A(dventandone, spesso, il leader) e già  si è confrontato con le pressioni dei tifosi e con un campionato che, aldilà  del valore tecnico, è un campionato vero. il campionato primavera non offre nulla di tutto ciò. coutinho ha dimsotrato eccome. poi possiamo pure discutere sulla sua reale forza ma non puoi dire che se gioca coutinho può giocare pure maiello perchè sono due cose diversissime

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #145 il: 25 Novembre, 2010, 15:37:25 pm »
Non sempre l'allenatore ha ragione nel valutare se non è pronto/è pronto un giocatore per giocare. Un certo Van Gaal ha tenuto senza motivo fuori Mario Gomez che da quando è stato COSTRETTO a metterlo in campo per colpa degli infortuni gli stà  levando un bel pò di castagne dal fuoco a suon di goal..

SpamMattia

« Risposta #146 il: 25 Novembre, 2010, 15:37:55 pm »
Non sempre l'allenatore ha ragione nel valutare se non è pronto/è pronto un giocatore per giocare. Un certo Van Gaal ha tenuto senza motivo fuori Mario Gomez che da quando è stato COSTRETTO a metterlo in campo per colpa degli infortuni gli stà  levando un bel pò di castagne dal fuoco a suon di goal..
mario gomez è una merda secca

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #147 il: 25 Novembre, 2010, 15:40:07 pm »
quello che forse vi sfugge(aldilà  del caso coutinho) è che quando un giovane argentino brasiliano o sloveno viene qua in italia anche se ha la stessa età  dei primavera ha già  un'esperienza diversa. già  ha giocato nella squasra A(dventandone, spesso, il leader) e già  si è confrontato con le pressioni dei tifosi e con un campionato che, aldilà  del valore tecnico, è un campionato vero. il campionato primavera non offre nulla di tutto ciò. coutinho ha dimsotrato eccome. poi possiamo pure discutere sulla sua reale forza ma non puoi dire che se gioca coutinho può giocare pure maiello perchè sono due cose diversissime
E Balotelli? Anche lui è passato dalla primavera alla prima squadra.

-.-, basterebbe sfogliare solo le statistiche da quando Van Gaal l'ha rischierato in campo a oggi e quelle in passato..

SpamMattia

« Risposta #148 il: 25 Novembre, 2010, 15:41:59 pm »
-.-, basterebbe sfogliare solo le statistiche da quando Van Gaal l'ha rischierato in campo a oggi e quelle in passato..
balotelli non è maiello...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #149 il: 25 Novembre, 2010, 15:42:21 pm »
Da quando sta giocando titolare, ovvero le ultime 7 di campionato e le ultime 3 di champions ha fatto 8 gol in campionato e 6 in Champions. Considerando questo nemmeno a me piace, ma comunque tutto il blocco è dell'85 e ha sempre segnato, anche se in un campionato di merda come quello tedesco :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #150 il: 25 Novembre, 2010, 15:42:33 pm »
:maronn: vabbè meglio che stacchi prima di cominciare a bestemmiarte santi e madonne
Denis a partita in corso ci ha salvato tante volte,nn si può negarlo :sisi:
su questo sono d'accordo,ma fino ad ora su questo aspetto nn abbiamo sbagliato nulla(Russotto,Hoffer,Calaiò,Cigarini ecceccc) non vedo perchè creare un nuovo "Reja miett a Calaiò"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #151 il: 25 Novembre, 2010, 15:42:54 pm »
Non paragoniamo calciatori a mezze mappine per favore :patt:

SpamMattia

« Risposta #152 il: 25 Novembre, 2010, 15:43:04 pm »
Da quando sta giocando titolare, ovvero le ultime 7 di campionato e le ultime 3 di champions ha fatto 8 gol in campionato e 6 in Champions. Considerando questo nemmeno a me piace, ma comunque tutto il blocco è dell'85 e ha sempre segnato, anche se in un campionato di merda come quello tedesco :sisi:
io vado oltre i numeri :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #153 il: 25 Novembre, 2010, 15:43:36 pm »
io vado oltre i numeri :look:
Sei uno step avanti, scusa me ne ero dimenticato :look:

SpamMattia

« Risposta #154 il: 25 Novembre, 2010, 15:43:46 pm »
Denis a partita in corso ci ha salvato tante volte,nn si può negarlo :sisi:su questo sono d'accordo,ma fino ad ora su questo aspetto nn abbiamo sbagliato nulla(Russotto,Hoffer,Calaiò,Cigarini ecceccc) non vedo perchè creare un nuovo "Reja miett a Calaiò"
:sisi: ci ha salvato dalla champions' league

SpamMattia

« Risposta #155 il: 25 Novembre, 2010, 15:44:05 pm »
Sei uno step avanti, scusa me ne ero dimenticato :look:
:smoke:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #156 il: 25 Novembre, 2010, 15:44:23 pm »
balotelli non è maiello...
Allora Santon. Quanti ne devo citare ancora?  :boh:

Non paragoniamo calciatori a mezze mappine per favore :patt:
Sopra

Addà  passa sta moda dell'alternativo.. :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #157 il: 25 Novembre, 2010, 15:45:43 pm »
Comunque, ammesso che veramente ci sia l'emergenza, io credo che Mazzarri faccia giocare più avanzato lui mettendo Hamsik in mediana: nella mentalità  di Mazzarri, nel gioco del Napoli e, soprattutto, nella partita con l'Udinese la mediana è fondamentale e metterci un ragazzino potrebbe essere controproducente.
per poi mettere Zuniga nei 3 d'avanti(anche sosa se nn sbaglio rischi di saltare la gara :maronn: ) :brr:
poi credo che Mazzarri abbia definitivamente abbandonato l'idea di spostare Hamsik a centrocampo :sisi:

SpamMattia

« Risposta #158 il: 25 Novembre, 2010, 15:45:49 pm »
Allora Santon. Quanti ne devo citare ancora?  :boh:
Sopra
Addà  passa sta moda dell'alternativo.. :maronn:
santon non è maiello... e per giunta non è il ruolo di maiello
vabbè meglio che non ti dico niente sennò va a finire che te ne vai di nuovo :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #159 il: 25 Novembre, 2010, 15:47:06 pm »
santon non è maiello... e per giunta non è il ruolo di maiello

e vabbuò ja  :zzz:
vabbè meglio che non ti dico niente sennò va a finire che te ne vai di nuovo :patt:
vabbuò