Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli 4-1 Bologna [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Lavezzi-Cavani]
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2010, 00:02:30 am ---I bassi voti a Mariangela, sono decisamente ingiusti e denotano solo l'accanimento verso questo disgraziato essere umano.
--- Termina citazione ---
:ok: :asd:
noel:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2010, 00:02:30 am ---I bassi voti a Mariangela, sono decisamente ingiusti e denotano solo l'accanimento verso questo disgraziato essere umano.
:rotfl:
però questo va in difficoltà pure con un bologna quasi morto....non da mai la sensazione di sicurezza,io non mi raccapezzo di vederlo con questa maglia.
che poi sia una scumma d'uomo è vero,però intanto si piglia 1 milione l'anno per farsi sopportare.. :maronn:
Dimonios:
Pregiudizi :contract: ha sbagliato solo un ritardo su un calcio d'angolo. Il resto è stato degno sostituto di Cannavaro :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2010, 00:03:24 am --- :sisi:
azz parli tu che hai messo i voti dopo che hai passato la serata al cinema con Giuliana :look:
guallera:
--- Citazione da: noel - 22 Novembre, 2010, 00:05:12 am ---però intanto si piglia 1 milione l'anno per farsi sopportare.. :maronn:
Ma quando mai prende 400 mila euro l'anno ed a giugno a meno che non glielo rinnovano va via. Stasera ha giocato bene dai, io dallo stadio l'ho visto attento e sicuro, ha sfoderato pure un paio di lancioni alla vecchio libero dai piedi buoni :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa