Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (19/27) > >>

Boston George:
20/11/2010 18.00   
Villarreal - Valencia    Doppia chance   Villarreal oppure X   Villarreal oppure X, X oppure Valencia (d/h)   1.25
20/11/2010 19.45   
Vitesse Arnheim - Heracles Almelo    Doppia chance   Vitesse Arnheim oppure X   Vitesse oppure X, Vitesse oppure Almelo (d/h)   1.23
20/11/2010 16.00   
Hull City - Ipswich Town    Doppia chance   Hull City oppure X   Hull oppure X, Hull oppure Ipswich (d/h)   1.38
 :truz:

buccazza:
ho visto la partita al locale con mio mio amico............non ce lo aspettavamo ci fosse!!! spettacolissimoooooooooooooooooo :sad:

wendell:
Buona gara, giocata con autorità  contro una squadra (la peggiore affrontata finora) con evidenti problemi psicologici (non hanno più la società , praticamente). Importante non sforzarsi più di tanto in vista di prossimi impegni piuttosto duri.

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Novembre, 2010, 23:01:48 pm ---sapete che non sono un fan di Santacroce ma paradossalmente nella ripresa è l'unico che è rimasto attento e concentrato anche sul 3-0, non ha sbagliato un intervento. Nel primo tempo ha fatto un paio di quelle cazzate epiche cui ci ha tanto abituato

--- Termina citazione ---
quotone. south criticone radical chic (cit.)

bat86:
buona vittoria..piglio giusto dal primo minuto..in casa dobbiamo fare questo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa