Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (16/27) > >>

Artem Dzyuba:
Che pariamento :rotfl:

regista:
 :napolii: quattro turtelin niente male
di sicuro una squadra a pezzi quella rossoblu, ma in altri tempi si soffriva sempre in queste partite.
Bravi ragazzi!  ora vincere a udine!

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Novembre, 2010, 23:53:32 pm ---ci umiliarono in casa anni fa, con Coppola in porta, la vendetta è arrivata  :asd:

--- Termina citazione ---
io ricordo anche un 5-1 datato 97-98 lì in casa loro...adesso è giusto prendersi delle rivincite! :bacino:

guallera:
La rivincita più bella contro i pompinari tortellini ce la siamo presi nell'anno della B in casa loro. Quella partita fu la gara della svolta, noi 3 tiri in porta 3 gol, loro 50 volte davanti a Iezzo e ne fecero solo 2, e significò noi sempre in piena lotta promozione diretta e per loro fu l'inizio della fine. Tra l'altro in quella partita non so ancora come non mi fece a non venire un infarto, ero sulla poltrona e speravo che un attacco di cuore fulminante mi cogliesse in modo da non soffrire più in maniera atroce come quella partita. 3-0 il primo tempo 3-2 il secondo, con Marazzina che prendeva pali e traverse come le sborrate su Sasha Grey in una gangbang, sang ra culonna....
Chi all'epoca era su TN ricorda quel post-partita  :rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2010, 00:11:38 am ---La rivincita più bella contro i pompinari tortellini ce la siamo presi nell'anno della B in casa loro. Quella partita fu la gara della svolta, noi 3 tiri in porta 3 gol, loro 50 volte davanti a Iezzo e ne fecero solo 2, e significò noi sempre in piena lotta promozione diretta e per loro fu l'inizio della fine. Tra l'altro in quella partita non so ancora come non mi fece a non venire un infarto, ero sulla poltrona e speravo che un attacco di cuore fulminante mi cogliesse in modo da non soffrire più in maniera atroce come quella partita. 3-0 il primo tempo 3-2 il secondo, con Marazzina che prendeva pali e traverse come le sborrate su Sasha Grey in una gangbang, sang ra culonna....
Chi all'epoca era su TN ricorda quel post-partita  :rotfl:

--- Termina citazione ---

una goduria inimmaginabile, una delle tante di quell'anno.

I primi 5 minuti ci dominarono sfiorando 3 volte il gol e al sesto segnammo noi di straculo con un rimpallo assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa