Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (22/27) > >>

pappasouth:
su tuttonapoli si drogano, col cesena non abbiamo pure vinto 4 -1 ?  :asd:

Il poker del Napoli in Serie A mancava da un bel po'. Bisogna risalire al Campionato 96/97, quando il Napoli di Gigi Simoni, lanciatissimo nel girone d'andata, sconfisse il Perugia al San Paolo con un 4-2. Il protagonista fu Alfredo Aglietti, attuale tecnico dell'Empoli, autore di una doppietta. A segno anche i brasiliani Cruz e Beto. Più recente l'ultima goleada azzurra in Serie A. Il 2 settembre del 2007 il Napoli di Reja, di ritorno dalla serie cadetta, rifilò un perentorio 5-0 all'Udinese e domenica, si ritorna al Friuli...

Scugnizza:
Stamattina mi sono svegliata, ho pensato di aver sognato il Napoli che vinceva 4-1   :cazzimm: ancor più assurdo, goal di Maggio, doppietta di Hamsik, e Cavani...che, Santacroce giocava quasi come i vecchi tempi, che, addirittura Maiello giocava 15 munuti e se la cavava...e ancor più sorprendente Cannavaro usciva risparmiandoci l'ultimo tremore con le punizioni che lui stesso regala all'avversario....

...poi ho realizzato che era tutto vero......e vafammok ho ancora gli occhi a cuoricini  :love:

:sbav: :sbav: :sbav:

pappasouth:
però Santacroce che giocava bene è stato effettivamente un sogno...  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jonny - 22 Novembre, 2010, 10:52:45 am ---Non vorrei dire, ma ieri sera abbiamo giocato con i morti scavati  :vecchio:

--- Termina citazione ---

non certo più morti del Parma, del Cesena o del Bari

vechabla:
CHE PARTITONA  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
finalmente un risultato ottenuto senza sofferenze(oddio io sul 3-1 ho avuto qualche tentennamento)ieri mi sono davvero piaciuti tutti,a partire da Santacroce che per quanto sia un pò indietro tatticamente(per la sua foga negli anticipi qualche volte si è fatto trovare fuori posizione) per me deve continuare a giocare per trovare continuità .
Ottimo i nuovi Cribari(sicurezza in difesa) e Sosa(assist per Cavani),per non parlare di Maggio e Hamsik che hanno ritrovato la via del gol dopo troppe critiche(per me ingenerose soprattutto nei confronti dello slovacco).
per il resto davvero non riesco a trovare una nota negativa in questa partita,ora sotto con l'udinese :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa