Autore Topic: Lo sapevate che Max Allegri...  (Letto 1666 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Lo sapevate che Max Allegri...
« il: 21 Novembre, 2010, 12:08:11 pm »
...Due anni fa è stato fermato dai carabinieri di Livorno per un sorpasso azzardato per il quale ha ricevuto una multa di 36 euro. Banale, se non fosse che allegri per quella multa ha subito una condanna a pagare 4560€ per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale per aver pronunciato frasi del tipo "terrone,stai zitto ti faccio perdere il posto...", "dimmi nome e dove abiti e ti mando qualcuno sotto casa", "le br non facevano tanto male con voi...". Inoltre ad allegri e' stata anche contestata una simulazione di fallo :look: pare si sia buttato a terra fingendo di essere stato colpito.
La sentenza rigurdava il procedimento aperto d'ufficio. Allegri in settimana rischia il rinvio a giudizio x la denuncia fatta dai carabinieri.

Lo stesso allegri gia' nel 2005 era stato condannato a 3 mesi di reclusione (convertiti poi in sanzione pecuniaria) e 3400€ di multa per ingiurie contro i vigili urbani.

E po' ronaldinho e' o malament :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Lo sapevate che Max Allegri...
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2010, 12:10:08 pm »
 :rotfl:

ùhai scritto tutto tu senza copia e incolla :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 21 Novembre, 2010, 12:13:38 pm »
in faccia gli doveva arrivare la pallonata di lavezzi

guallera

« Risposta #3 il: 21 Novembre, 2010, 12:15:44 pm »
Ma che lota...uno più faccia di cazzo di lui non esiste.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 21 Novembre, 2010, 12:18:54 pm »
Ma che lota...uno più faccia di cazzo di lui non esiste.
ftp://

Eppure io uno lo conosco, tra l'altro è il suo datore di lavoro.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 21 Novembre, 2010, 12:21:52 pm »
ma come si può tifare un SOLO e dico SOLO elemento del milan? io auguro un calvario a ronaldinho gattuso allegri galliani ibrahimovic abate berlusconi ecc..

guallera

« Risposta #6 il: 21 Novembre, 2010, 12:24:17 pm »
ma come si può tifare un SOLO e dico SOLO elemento del milan? io auguro un calvario a ronaldinho gattuso allegri galliani ibrahimovic abate berlusconi ecc..
No Ronaldinho è un amicone e fa pariare e Ibrahimovic aspietta ca fennesce 'o campionato giusto per il fantacalcio  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 21 Novembre, 2010, 12:24:41 pm »
Allegri è livornese, ex allenatore del Cagliari e attuale allenatore del Milan (che poi da livornese come fa ad allenare il Milan?). In più è fisicamente irritante con quell'aria di superiorità  e arroganza che manco Gasperini. Come si fa a non schifarlo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 21 Novembre, 2010, 12:25:26 pm »
No Ronaldinho è un amicone e fa pariare e Ibrahimovic aspietta ca fennesce 'o campionato giusto per il fantacalcio  :look:
Ma tu lo ami al di fuori del fantacalcio..io invece penso che chiunque passi dal milan si deve spezzare malamente (esclusi quelli facevano i danni tipo Senderos)  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 21 Novembre, 2010, 12:26:45 pm »
io lo schifavo fin da quando giocava, quando arrivò qui poi....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10 il: 21 Novembre, 2010, 12:30:50 pm »
Io dovrei averlo già  detto che una volta venne nel negozio dove lavoravo. Un mio collega, tifoso del Napoli, mi fece notare chi era. Ci avvicinammo e gli chiedemmo se fosse lui...e lui rispose affermativamente. Poi il mio collega gli chiese se aveva giocato col Napoli e lui rispose nuovamente di si. Il mio collega gli fece notare che "giocare era una parola grossa e che aveva fatto di molto cacare" e lui iniziò a fare la lagna dicendo che la società  non c'era e che la cosa si ripercuoteva inevitabilmente in campo. E noi lo pariammo lo stesso  :pariamm:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11 il: 21 Novembre, 2010, 15:52:44 pm »
Quanto vorrei abbuffarlo di palate a sta facc e cazz.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 21 Novembre, 2010, 17:46:13 pm »
La simulazione di fallo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #13 il: 21 Novembre, 2010, 17:54:13 pm »
Io dovrei averlo già  detto che una volta venne nel negozio dove lavoravo. Un mio collega, tifoso del Napoli, mi fece notare chi era. Ci avvicinammo e gli chiedemmo se fosse lui...e lui rispose affermativamente. Poi il mio collega gli chiese se aveva giocato col Napoli e lui rispose nuovamente di si. Il mio collega gli fece notare che "giocare era una parola grossa e che aveva fatto di molto cacare" e lui iniziò a fare la lagna dicendo che la società  non c'era e che la cosa si ripercuoteva inevitabilmente in campo. E noi lo pariammo lo stesso  :pariamm:
:love: ti amo... ma domani sei all'Uni?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14 il: 21 Novembre, 2010, 18:50:52 pm »
Mi vergogno di essere napoletano (cit.)

Ah no, non è il momento :scratch:

:zzz:

Offline Gius

• *
« Risposta #15 il: 21 Novembre, 2010, 19:45:28 pm »
che personcina a modo  :sad:  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #16 il: 21 Novembre, 2010, 21:51:47 pm »
L'allenatore del Milan, Max Allegri dimostra dietro quel sorriso un po' sornione di avere non pochi scheletri nell'armadio. "Il Corriere della Sera" racconta i problemi del tecnico rossonero ha con la giustizia: il gip di Livorno lo ha già   condannato a una multa di 4560 euro per una storia di minacce e resistenza ai carabinieri che lo avevano fermato dopo un sorpasso azzardato multandolo per 36 euro.

Adesso il pm Giuseppe Rizzo deve decidere se rinviarlo a giudizio per ingiurie e oltraggio agli stessi carabinieri, prima chiamati "terroni" e poi apostrofati con un "Le Brigate rosse non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto". La vicenda risale a un paio d"anni fa, a Livorno, in via di Collinaia dove Allegri è nato.

"Tu stai zitto terrone, io vi faccio perdere il posto", avrebbe detto l'allenatore ai carabinieri, aggiungendo poi un ancora più significativo "dimmi come ti chiami, ti faccio aspettare sotto casa", concludendo addirittura con la simulazione di un colpo ricevuto da uno dei due, con tanto di tuffo a terra come fanno molti giocatori in area di rigore.

Il giorno dopo Allegri si è recato in caserma per scusarsi, e anche oggi l'avvocato fa sapere che l'allenatore del Milan è contrito e dispiaciuto per quanto accaduto. Nel luglio 2005 Allegri era stato già   condannato a 3 mesi di reclusione e 3400 euro di multa per ingiurie ai vigili urbani. napolipress.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 22 Novembre, 2010, 10:10:54 am »
LA SOLITA GIUSTIZIA AD OROLOGERIA
E' TUTTO UN COMPLOTTO
L'AMORE VINCE SULL'ODIO
 :look: :look: :look: