Autore Topic: Nord Corea Bombarda Yeonpyeong  (Letto 8120 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Nord Corea Bombarda Yeonpyeong
« Risposta #100 il: 01 Dicembre, 2010, 14:48:15 pm »
ma guard tu hai pur ragion ... song io e natu par e strunz che ce carimm semp a sti provocazion ro cazz

un altro po' di esperienza e mi tiro fuori anche io dalla lutamma di spaccimma  di queste discussioni
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #101 il: 01 Dicembre, 2010, 14:50:16 pm »
Purtroppo full of lutamma ha ragione,il comunismo ha fallito ed è inutile pensarci ancora,tuttavia il nostro amico non si rende conto che tutto ciò rende impossibile "lottare per un mondo migliore".Tutto ciò che ci aspetta è un Medioevo culturale e sociale,dove l'essere umano perderà  sempre di più la propria individualità  e verrà  ridotto al ruolo di una pecora,perchè in fondo anche il capitalismo è totalitarismo.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #102 il: 01 Dicembre, 2010, 15:02:26 pm »
Purtroppo full of lutamma ha ragione,il comunismo ha fallito ed è inutile pensarci ancora,tuttavia il nostro amico non si rende conto che tutto ciò rende impossibile "lottare per un mondo migliore".Tutto ciò che ci aspetta è un Medioevo culturale e sociale,dove l'essere umano perderà  sempre di più la propria individualità  e verrà  ridotto al ruolo di una pecora,perchè in fondo anche il capitalismo è totalitarismo.

ma il comunismo ha fallito ok siamo daccordo (siete daccordo) ... ma che c'azzecc o culo ca memoria ????

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 01 Dicembre, 2010, 15:03:42 pm »
ma il comunismo ha fallito ok siamo daccordo (siete daccordo) ... ma che c'azzecc o culo ca memoria ????
Ho letto solo le ultime due pagine,quindi non so a cosa ti riferisci :look:
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #104 il: 01 Dicembre, 2010, 15:05:14 pm »
Ma perché dite che provoco? A parte le battute non credo di dire cose false o che non esistono, si tenta di fare un analisi assieme, anche su base di sensori personali, poi ognuno è libero di intervenire e dire la sua. :omg:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 01 Dicembre, 2010, 15:09:05 pm »
Ma perché dite che provoco? A parte le battute non credo di dire cose false o che non esistono, si tenta di fare un analisi assieme, anche su base di sensori personali, poi ognuno è libero di intervenire e dire la sua. :omg:
Non è colpa tua!Io sono pieno di pregiudizi e ubbie,(così faccio felice Bender :look:), verso chi è di destra. Il solo fatto che tu sia di destra fa dite una persona stupida,egoista,infame,retrograda,viscida e schiava del potere,delle figure istituzionali e dogmi creati a tavolino dai potenti per renderti una percora.
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #106 il: 01 Dicembre, 2010, 15:15:41 pm »
Non è colpa tua!Io sono pieno di pregiudizi e ubbie,(così faccio felice Bender :look:), verso chi è di destra. Il solo fatto che tu sia di destra fa dite una persona stupida,egoista,infame,retrograda,viscida e schiava del potere,delle figure istituzionali e dogmi creati a tavolino dai potenti per renderti una percora.

Io cerco solamente di mettere da parte gli idealismi, navighiamo a vista su un mare di merda tutti quanti, e credo sia doveroso verso noi stessi e gli altri, analizzare la realtà  per quella che è, senza by.passarla con strumenti che sono ormai vecchi ed inutili e che non ci fanno vedere qual'è la reale sostanza del problema. Non sono un guru, ho opinioni e le esprimo, mi informo e pongo delle domande, liberi di trattarmi come volete.

P.S. Non ho mai votato, e mai voterò tale Silvio Berlusconi da Arcore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 01 Dicembre, 2010, 15:22:07 pm »
Io cerco solamente di mettere da parte gli idealismi, navighiamo a vista su un mare di merda tutti quanti, e credo sia doveroso verso noi stessi e gli altri, analizzare la realtà  per quella che è, senza by.passarla con strumenti che sono ormai vecchi ed inutili e che non ci fanno vedere qual'è la reale sostanza del problema. Non sono un guru, ho opinioni e le esprimo, mi informo e pongo delle domande, liberi di trattarmi come volete.

P.S. Non ho mai votato, e mai voterò tale Silvio Berlusconi da Arcore.
Se metti da parte gli idealismi è inutile andare avanti nella vita................Io credo sia doveroso verso noi stessi abbandonarsi a qualcosa in cui credere,semplicemente per colmare il vuoto datoci da questo passatempo che ci separa dalla morte. Io non penso di chiedere molto agli esseri umani quando dico di volere una società  giusta ed equa,invece pare una cosa impossibile da realizzare e questo perchè c'è chi si è lasciato truffare da chi deteneva il potere,accettando concetti astratti e assurdi, quali l' autorità  e l'istituzione,quando siamo solo uomini e abbiamo tutti lo stesso destino.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 15:32:38 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #108 il: 01 Dicembre, 2010, 15:42:09 pm »
Se metti da parte gli idealismi è inutile andare avanti nella vita................Io credo sia doveroso verso noi stessi abbandonarsi a qualcosa in cui credere,semplicemente per colmare il vuoto datoci da questo passatempo che ci separa dalla morte. Io non penso di chiedere molto agli esseri umani quando dico di volere una società  giusta ed equa,invece pare una cosa impossibile da realizzare e questo perchè c'è chi si è lasciato truffare da chi deteneva il potere,accettando concetti astratti e assurdi, quali l' autorità  e l'istituzione,quando siamo solo uomini e abbiamo tutti lo stesso destino.
ce stai carenn pure tu nsiem a me, carfagna&mussolini e turzetto... statt accort...  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 01 Dicembre, 2010, 15:51:24 pm »
ce stai carenn pure tu nsiem a me, carfagna&mussolini e turzetto... statt accort...  :look:
Io me le  bomberei a tutte e due  :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 01 Dicembre, 2010, 19:15:26 pm »

e certo, rossi = buoni, azzurri = cattivi , neri = azzurri  :truz:
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 19:17:49 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #111 il: 01 Dicembre, 2010, 23:20:54 pm »
mi e' bastato fermarmi qua, per far sorgere in me una domanda ... ngopp e spalle chi a producon sta ricchezz ????

e questa presunta ricchezza è detenuta dall'1% delle persone occidentali.
Un sistemone!

Offline noel

• *
« Risposta #112 il: 01 Dicembre, 2010, 23:22:18 pm »
ah certo perchè mo i lpotente che lo governa lo sceglie il popolo, te lo ripeto stai pieno di fiabe.
alcune volte così si vive meglio....noi invece siamo pieno di pessimismo,livore e rabbia.
 :compagni:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #113 il: 01 Dicembre, 2010, 23:45:25 pm »
ce sta carenn pure noel  :maronn: