NICOLA CACCIA al primo posto. Ho persino pianto talmente che mi ha fatto rosicare. Veniva dal Piacenza (dove aveva fatto 15 goal nella stagione 95/96) nella stagione 96/97 fece 6 goal in campionato e faceva bestemmiare puntualmente per la mediocrità che mostrava in campo, soprattutto in fase realizzativa. Il Palo e l'espulsione in finale di coppa italia col vicenza poi...
..Cmq l'anno dopo andò a giocare all'atalanta...e indovinate chi segnò il goal vittoria per i bergamaschi?! Piansi a dirotto, lo odiavo troppo

seguono:
IL CONDOR MASSIMO AGOSTINI.
lo schifavo troppo perchè era scarsissimo. Non posso mai dimenticare, durante un Napoli lazio, a due metri da marchegiani (DA SOLO!) colpi di testa schiacciando a terra la palla oltrepassò la traversa tra le bestemmie dei miei familiari ed il mio rammarico
FRANCESCO BALDINI.
Questo era un difensore veramente RIDICOLO, lento, macchinoso, falloso, vedeva le farfalle in campo. E' stato persino il nostro capitano. RACCAPRICCIANTE.
RAFFAELE SERGIO.
Arrivò dall'udinese, venne presentato come OTTIMO TERZINO SINISTRO ed invece ero un porco con la sciatica perenne che faceva ridere.
EMANUELE CALAIO'.
Il centravanti più sopravvaluto degli ultimi 20 anni qui a Napoli. Un giocatore di serie B, mediocre, senza personalità , arrogante, buffone ed antipatico che gli esperti tifosi napoletani ne invocavano la convocazione in nazionale, per gli europei

DANIELE MANNINI.
Un altro pupillo dei grandi intenditori partenopei. Questo povero tizio fu squalificato ingiustamente

Ma che nun muress e subbt stu strunz...assolutamente mediocre e ridicolo. Faceva sempre la stessa cosa, arrivava sul fondo, fintava il cross col sinistro e rientrava sul destro, cross sballatissimo o addiritturava tirava (come al solito il tiro risultava fiacco tra le braccia del portiere o finisva in curva)