Autore Topic: Il giocatore più odiato  (Letto 17444 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #20 il: 16 Novembre, 2010, 13:45:48 pm »
ciccio baldini, checco moriero, david sesa e marcelo zalayeta...ma più che di odio, parlerei di insofferenza.
oddio...scusa eh...ma il personaggio che hai in avatar...non scherzava mica quanto a giocatore da odiare..venne a farsi la preparazione per i mondiali nel nostro anno horribilis...e poi fu tra i migliori di francia 98.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 16 Novembre, 2010, 13:59:50 pm »
per me internet ha amplificato tutto, nel bene e nel male, oggi riesco ad approfondire l'argomento napoli in una maniera che prima mi era impossibile, quindi dico che ho odiato a morte Calaiò per colpa della gente che azzelliava la uallera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re: Il giocatore più odiato
« Risposta #22 il: 16 Novembre, 2010, 14:15:35 pm »
Baldini e Quagliarella.
Madò,anche i miei!QA questi vorrei aggiungere Calaiò ,che ho sempre odiato a morte, e quella lota di Rastelli.
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 16 Novembre, 2010, 14:20:47 pm »
fresi e husain
in tempi recenti savini e.....pampa  :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #24 il: 16 Novembre, 2010, 14:21:57 pm »
Madò,anche i miei!QA questi vorrei aggiungere Calaiò ,che ho sempre odiato a morte, e quella lota di Rastelli.
Il "cafone" Rastelli sinceramente per me non ha lasciato traccia, nè nel bene, nè nel male più di tanto...
ha giocato nell'anno di De Canio a fianco di Stellone,in una squadra piena di giocatori strapagati a vuoto (vedi Husain, Moriero etc...) e in un campionato in cui vista la situazione societaria, e gli scandali vedi passaporti e doping (Empoli) abbiamo fatto anche più del previsto.
Paradossalmente il cafone era uno dei pochi giocatori di categoria che avevamo

guallera

« Risposta #25 il: 16 Novembre, 2010, 14:25:37 pm »
In tempi recenti il calciatore che ho detestato con tutto me stesso è stato Mannini. Già  dalla faccia di cazzo che si ritrova subito me lo fece diventare poco simpatico, poi ci misero le oscene prestazioni in campo, la difesa spasmodica da parte di qualche talebano fan del raccomandato figlio di papà  e dulcis in fundo le dichiarazioni sue e del procuratore che pretendevano il contrattino adeguato.
Forse è il calciatore che più ho schifato dell'era De Laurentiis fino ad ora.

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #26 il: 16 Novembre, 2010, 14:49:26 pm »
oddio...scusa eh...ma il personaggio che hai in avatar...non scherzava mica quanto a giocatore da odiare..venne a farsi la preparazione per i mondiali nel nostro anno horribilis...e poi fu tra i migliori di francia 98.

marò, ma semp annanz staj?  :asd:
lo ripeterò x l'ultima volta...questo nick e questo avatar sono in "onore" del mio grande amico gigino suker...il prossimo che muove un appunto su questo nick si ritroverà  il buon gigino sotto al portone.
per la serie "uomo avvisato...mezzo salvato"  :ciao:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #27 il: 16 Novembre, 2010, 14:51:06 pm »
Me la sono presa sempre con queste 3 persone:Pià ,Varricchio e Savini :look:

Offline asanovic

• *
« Risposta #28 il: 16 Novembre, 2010, 14:51:20 pm »
Il "cafone" Rastelli sinceramente per me non ha lasciato traccia, nè nel bene, nè nel male più di tanto...
ha giocato nell'anno di De Canio a fianco di Stellone,in una squadra piena di giocatori strapagati a vuoto (vedi Husain, Moriero etc...) e in un campionato in cui vista la situazione societaria, e gli scandali vedi passaporti e doping (Empoli) abbiamo fatto anche più del previsto.
Paradossalmente il cafone era uno dei pochi giocatori di categoria che avevamo
:eek: :eek: :eek: :eek:
il giorno di napoli-reggina 1-1 eri al mare?  :maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #29 il: 16 Novembre, 2010, 15:06:22 pm »
Fatto salvo l'indubbio elemento di affettività  riguardante chiunque indossi abbia indossato o indosserà  la nostra maglia....

Quello che proprio schifavate a morte anche durante la permanenza in azzurro, magari non solo per questioni di incapacità  tecnica.

Il mio è Franco Mancini.

io non riuscivo a schifarlo perche' e' uno dei maggiori collezionisti in italia di dischi reggae , oltre al fatto   gli piacessero i gran cannoni  :canna:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #30 il: 16 Novembre, 2010, 15:06:56 pm »
NICOLA CACCIA al primo posto. Ho persino pianto talmente che mi ha fatto rosicare. Veniva dal Piacenza (dove aveva fatto 15 goal nella stagione 95/96) nella stagione 96/97 fece 6 goal in campionato e faceva bestemmiare puntualmente per la mediocrità  che mostrava in campo, soprattutto in fase realizzativa. Il Palo e l'espulsione in finale di coppa italia col vicenza poi...
..Cmq l'anno dopo andò a giocare all'atalanta...e indovinate chi segnò il goal vittoria per i bergamaschi?! Piansi a dirotto, lo odiavo troppo :pianto:

seguono:

IL CONDOR MASSIMO AGOSTINI.
lo schifavo troppo perchè era scarsissimo. Non posso mai dimenticare, durante un Napoli lazio, a due metri da marchegiani (DA SOLO!) colpi di testa schiacciando a terra la palla oltrepassò la traversa tra le bestemmie dei miei familiari ed il mio rammarico

FRANCESCO BALDINI.
Questo era un difensore veramente RIDICOLO, lento, macchinoso, falloso, vedeva le farfalle in campo. E' stato persino il nostro capitano. RACCAPRICCIANTE.

RAFFAELE SERGIO.
Arrivò dall'udinese, venne presentato come OTTIMO TERZINO SINISTRO ed invece ero un porco con la sciatica perenne che faceva ridere.

EMANUELE CALAIO'.
Il centravanti più sopravvaluto degli ultimi 20 anni qui a Napoli. Un giocatore di serie B, mediocre, senza personalità , arrogante, buffone ed antipatico che gli esperti tifosi napoletani ne invocavano la convocazione in nazionale, per gli europei :rotfl:

DANIELE MANNINI.
Un altro pupillo dei grandi intenditori partenopei. Questo povero tizio fu squalificato ingiustamente :sad: Ma che nun muress e subbt stu strunz...assolutamente mediocre e ridicolo. Faceva sempre la stessa cosa, arrivava sul fondo, fintava il cross col sinistro e rientrava sul destro, cross sballatissimo o addiritturava tirava (come al solito il tiro risultava fiacco tra le braccia del portiere o finisva in curva)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline asanovic

• *
« Risposta #31 il: 16 Novembre, 2010, 15:10:52 pm »
uh...quasi dimenticavo ROBERTO MURGITA (caccia docet)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #32 il: 16 Novembre, 2010, 15:15:03 pm »
uh...quasi dimenticavo ROBERTO MURGITA (caccia docet)
Ua ma serio. Caccia venne con altre aspettative però. Murgita venne in B.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #33 il: 16 Novembre, 2010, 15:16:12 pm »
Gasbarroni, Mutu, Amelia... io ho molti da odiare...  :sisi:

Offline asanovic

• *
« Risposta #34 il: 16 Novembre, 2010, 15:18:23 pm »
Ua ma serio. Caccia venne con altre aspettative però. Murgita venne in B.
sicuramente, anche se mister tallonite (spacciato per kennet andersson e stavoluto da quella misera testa di cazzo di ulivieri) venne dopo una trattativa lunghissima e costosissima con il piacenzaids.
e alla sua prima partita con il ravenna, l'anno dopo, ci fece pure goal...marò che odio!

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #35 il: 16 Novembre, 2010, 15:59:53 pm »
Fabio Lota Quagliarella

Me lo ricordavo così felice quando arrivò a castellammare,tutto contento che aveva realizzato ilsogno della sua vita,la maglia azzurra,quella che si immaginava di indossare sin da piccolo. Tutto felice lui e il primo gol contro il livorno, l'eurogol all'atalanta , il battito azzurro e kitestramuort .

« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 16:01:41 pm da VamosTanque »
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 16 Novembre, 2010, 16:49:04 pm »
Gasbarroni, Mutu, Amelia... io ho molti da odiare...  :sisi:

e che stracazzo c'entrano con i giocatori del napoli? :asd:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #37 il: 16 Novembre, 2010, 17:03:04 pm »
:eek: :eek: :eek: :eek:
il giorno di napoli-reggina 1-1 eri al mare?  :maronn:
Non so tu, io ero allo stado...curva B, come sempre, anche col napoli in C, so cosa vuoi dire... ma non sono stati quei due gol sbagliati a farci rimanere in B, ti  potrei citare decine di altri esempi negativi di quella stagione. ok?... :scratch:... di Moriero...Sesa....Husain...che guadagnavano l'ira di dio e neanche arrivavano in campo in modo decente cosa puoi dire? preferivo chi in area ci arrivava...

Offline cieffe01

• *
« Risposta #38 il: 16 Novembre, 2010, 17:35:27 pm »
marò, ma semp annanz staj?  :asd:
lo ripeterò x l'ultima volta...questo nick e questo avatar sono in "onore" del mio grande amico gigino suker...il prossimo che muove un appunto su questo nick si ritroverà  il buon gigino sotto al portone.
per la serie "uomo avvisato...mezzo salvato"  :ciao:
scherzo...su questo...è piu forte di me!!! :asd: però diciamo che sono tranquillo....perchè perarrivare sotto al mio portone il buon suker deve farsi un viaggio fino a Milano..;) cmq nel caso vi offro il caffe..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 16 Novembre, 2010, 18:41:31 pm »
in generale i sopravvalutati..Blanc,Facci,Quagliarella...