non è neanche un fatto di zitellagine francè..sono più selettive, e stop.
Io sinceramente preferisco restare solo piuttosto che accontentarmi,logico che poi ogni vizio deve avere un compromesso perchè sono ben conscio che la donna perfetta non esiste.
Un'altra teoria interessante(logicamente qui si cerca di non generalizzare) sulla zoccolagine femminile, che però mi è capitato di incontare è quella della donna-scimmia. Questa teoria in parte rinnega quella sull'astineza da sesso.
Ma il sesso e la relazione con qualcuno sono due cose diverse. La teoria della donna-scimmia comunque non parla di una che non si depila. Bensì del fatto che ci sono donne che , come le scimmie, non lasciano un ramo se prima non sono sicure di averne afferrato un altro.
Ecco questo per gli uomini non accade, gli uomini sopportano peggio l'astinenza da sesso, ma non è che devono essere necessariamente sicuri di trovare un'altra relazione per lasciare quella attuale. Logicamente parliamo sempre di un "congruo" numero di casi e non della totalità .