Autore Topic: La misoginia..  (Letto 1734 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:La misoginia..
« Risposta #20 il: 16 Novembre, 2010, 12:55:47 pm »

credo la risposta sia qui dentro : è un libro che mi hanno regalato delle mie amiche al compleanno,conoscendo la mia avversità  contro lo scassamento di cazzo che il genere femminile procura...

Cmq francè..credo sia da attribuire al fatto che le donne sopportano meglio di noi l'astinenza da sesso.. perciò rompono le palle..perchè vorrebbero..ma per convenzione sociali non lo fanno.
Ora nn dico che noi gettiamo l'uccello ovunque capiti, e che cazz (mo ce vo) un pò di selezione la si deve fare....però a parità  di numero di elementi , il loro tasso di selezione è molto maggiore del nostro..quindi..finisce che ci sono uomini che non pucciano.
Fatti due conti...e sono dati precisi (letti sul giornale il mese scorso) che a napoli e nell'interland ci sono 100 donne per 93 uomini..

si infatti se vedi poi la percentuale degli uomini sposati sul totale... è nettamente superiore alla percentuale delle donne sposate sul totale..
In vita mia ho conosciuto tantissime donne zitelle... rarissimo invece incontrare uno scapolo...  quindi è vero che sopportano meglio l'astinenza ed in molti casi fanno più selezione di noi e si fanno desiderare (ma forse ora questa cosa è molto diminuita) ma alla fine conti in mano sono le donne quelle che corrono più seriamente il rischio di rimanere da sole... un maschio per rimanere da solo fino a 50 anni o è proprio bruttissimo o ha problemi con il sesso femminile...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #21 il: 16 Novembre, 2010, 13:12:07 pm »
non è neanche un fatto di zitellagine francè..sono più selettive, e stop.
Io sinceramente preferisco restare solo piuttosto che accontentarmi,logico che poi ogni vizio deve avere un compromesso perchè sono ben conscio che la donna perfetta non esiste.
Un'altra teoria interessante(logicamente qui si cerca di non generalizzare) sulla zoccolagine femminile, che però mi è capitato di incontare è quella della donna-scimmia. Questa teoria in parte rinnega quella sull'astineza da sesso.
Ma il sesso e la relazione con qualcuno sono due cose diverse. La teoria della donna-scimmia comunque non parla di una che non si depila. Bensì del fatto che ci sono donne che , come le scimmie, non lasciano un ramo se prima non sono sicure di averne afferrato un altro.
Ecco questo per gli uomini non accade, gli uomini sopportano peggio l'astinenza da sesso, ma non è che devono essere necessariamente sicuri di trovare un'altra relazione per lasciare quella attuale. Logicamente parliamo sempre di un "congruo" numero di casi e non della totalità . 
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 16 Novembre, 2010, 13:18:15 pm »
beh a quanto vedo di cornuti e segaioli c'è un alato tasso :patt:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #23 il: 16 Novembre, 2010, 13:23:28 pm »
non è neanche un fatto di zitellagine francè..sono più selettive, e stop.
Io sinceramente preferisco restare solo piuttosto che accontentarmi,logico che poi ogni vizio deve avere un compromesso perchè sono ben conscio che la donna perfetta non esiste.
Un'altra teoria interessante(logicamente qui si cerca di non generalizzare) sulla zoccolagine femminile, che però mi è capitato di incontare è quella della donna-scimmia. Questa teoria in parte rinnega quella sull'astineza da sesso.
Ma il sesso e la relazione con qualcuno sono due cose diverse. La teoria della donna-scimmia comunque non parla di una che non si depila. Bensì del fatto che ci sono donne che , come le scimmie, non lasciano un ramo se prima non sono sicure di averne afferrato un altro.
Ecco questo per gli uomini non accade, gli uomini sopportano peggio l'astinenza da sesso, ma non è che devono essere necessariamente sicuri di trovare un'altra relazione per lasciare quella attuale. Logicamente parliamo sempre di un "congruo" numero di casi e non della totalità .

si però se ci fai caso questa selettività  non possono neanche tanto permettersela visto che corrono più degli uomini il rischio di rimanere da sole.. ho conosciuti molti casi di uomini e donne single a 45-50 anni.. e mentre gli uomini a quest'età  possono ancora sistemarsi, per le donne è molto più complicata la cosa.. poi hai ragione per quanto riguarda che le donne non lasciano un ramo se prima non sono sicure di averne afferrato un altro, però è anche vero che nel fidanzamento sono più le donne a lasciare gli uomini che viceversa, quindi se prendiamo i dati dai 20 anni ai 50 anni la cosa è poco generalizzabile... se invece dividiamo in fascia d'età .. secondo me è chiaro che le pretese delle donne ventenni vanno presto scemando con il tempo... a 40 anni le donne solitamente stanno benissimo con un uomo che a 20 anni non sognavano nemmeno.. tendono ad adattarsi ed accontentarsi.. mentre il discorso è diverso per i pochi uomini rimasti single a 40-45 anni hanno relativamente più scelta perchè le donne rimaste single sono di gran lunga maggiori.