Autore Topic: The Aviator (Martin Scorsese, 2004)  (Letto 3358 volte)  Share 

bender89

The Aviator (Martin Scorsese, 2004)
« il: 13 Novembre, 2010, 12:43:24 pm »

Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Ollivudd  :stella:

guallera

Re:The Aviator (Martin Scorsese, 2004)
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2010, 13:49:18 pm »
Il peggior film di Scorsese. Il classico patinato biopic hollywoodiano, pare che sia stato diretto da un Ron Howard qualsiasi....

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2 il: 15 Novembre, 2010, 16:46:07 pm »
Personaggio raccontato talmente complesso che gli sfugge di mano. Molti in america l'hanno accusato di non aver raccontato il fatto che ad Howard Hughes ad un certo più non garbasse più la passera( dopo tutta quella che gli era passata di mano avrà  vissuto una sindrome di George Michael ) e che si abbuffasse di droga.
Per me Di Caprio meritava l'oscar per questo film.

Come sottolinea il toscanaccio : sto film è bello proprio perchè racconta quella hollywood che ormani non esiste più.

N.B. Ho detto Hollywood, poichè la los angeles dell'epoca viene raccontata in "Chinatown".
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #3 il: 15 Novembre, 2010, 18:26:16 pm »
Come sottolinea il toscanaccio : sto film è bello proprio perchè racconta quella hollywood che ormani non esiste più.

Io n'aggia mai ritt che è bello. :look:
Il mio "Ollivudd :stella:" stava a dire "E' un'americanata di sfaccimma"  :cazzimm:
Su Di Caprio te lo appoggio :sisi:

guallera

« Risposta #4 il: 15 Novembre, 2010, 20:59:38 pm »
sto film è bello proprio perchè racconta quella hollywood che ormani non esiste più.

Vedetevi Gli ultimi fuochi di Kazan (che non è comunque uno dei suoi film migliori e che Scorsese ha scopiazzato tantissimo per questo film....), che a mio avviso rende molto meglio l'idea ed è sicuramente meno leccato e patinato.

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5 il: 15 Novembre, 2010, 21:58:41 pm »
Io n'aggia mai ritt che è bello. :look:
Il mio "Ollivudd :stella:" stava a dire "E' un'americanata di sfaccimma"  :cazzimm:
Su Di Caprio te lo appoggio :sisi:

c'aggia fà ..a me piace l'america che va dagli anni 30 ai 50..  :look:
Pure L.A. confidential (che oramai ho totalmente dimenticato) 10 anni fa mi piacque..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.