Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]
vechabla:
Di Vaio tatticamente è pure più pericoloso di Zarate,speriamo che Cannavaro e soci non ripetano la disastrosa prova di domenica.
p.s iniziamo a secciare Di Vaio :streghe:
kaiser-5:
--- Citazione da: vechabla - 15 Novembre, 2010, 15:15:15 pm ---Di Vaio tatticamente è pure più pericoloso di Zarate,speriamo che Cannavaro e soci non ripetano la disastrosa prova di domenica.
p.s iniziamo a secciare Di Vaio :streghe:
--- Termina citazione ---
deve passare un vaio
cieffe01:
mah...ragazzi...Di Vaio è pericoloso, ma una partita decente dei nostri difensori lo può castrare tranquillamente.
Del Bologna l'unica cosa che potrei temere è il fatto che possono venire a chiudersi in 10 davanti alla porta, e fare il catenaccione
vechabla:
--- Citazione da: cieffe01 - 15 Novembre, 2010, 15:36:57 pm ---Del Bologna l'unica cosa che potrei temere è il fatto che possono venire a chiudersi in 10 davanti alla porta, e fare il catenaccione......
--- Termina citazione ---
...e noi sbilanciandoci molto potremmo soffrire le ripartenze di Di Vaio che come è noto ha come caratteristica principale quella di attaccare gli spazi(molto meglio di Zarate aggiungerei)
:sisi:
diciassette:
Bologna: anche Perez saltera’ la sfida contro il Napoli
Per la sfida che sarà di scena al S. Paolo contro il Napoli domenica prossima, il Bologna perde due pedine importanti del centrocampo: Gaby Mudingayi non giocherà perchè squalificato, Diego Perez infortunato. Infatti all’uruguagio è stato riscontrato, da alcuni esami clinici, uno stiramento all’adduttore destro. Per lui sono previste alcune settimane di stop. pianetazzurro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa