Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]

<< < (34/60) > >>

Giuseppe8N:
Ieri sono andato a vedere l'allenamento(cioe quando hanno finito e stavano andando negli spogliatoi),perchè mazzarri ha messo quelle reti che non fanno vedere niente di niente  :maronn:.
Comunque ho visto cannavaro, lavezzi e sosa,messi bene sia fisicamente che mentalmente.
Pure hamsik stava bene(ha fatto un tiro ha preso la traversa  :puppa:)
Speriamo che stasera continuano così.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Novembre, 2010, 12:26:04 pm ---Ieri sono andato a vedere l'allenamento(cioe quando hanno finito e stavano andando negli spogliatoi),perchè mazzarri ha messo quelle reti che non fanno vedere niente di niente  :maronn:.
Comunque ho visto cannavaro, lavezzi e sosa,messi bene sia fisicamente che mentalmente.

--- Termina citazione ---
:scratch: cioè non bestemmiavano la madonna e nun vattevene 'e mugliere?

Giuseppe8N:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Novembre, 2010, 12:29:06 pm --- :scratch: cioè non bestemmiavano la madonna e nun vattevene 'e mugliere?

No più che altro,abbiamo chiamato lavezzi(pocho) e da lontano cavani che scherzava sul suo nome(Pocho) e poi quando e passato mazzarri lo abbiamo chiamato due volte e tutte e due volte mentre salutava gli e caduto l'accendino e cannavaro dietro a pariarlo nguoll  :asd: :asd: :asd: :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Novembre, 2010, 12:29:06 pm --- :scratch: cioè non bestemmiavano la madonna e nun vattevene 'e mugliere?

Nel caso di Lavezzi casomai è a muglier ca vatt a iss :sisi:

Dimonios:

--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Novembre, 2010, 12:26:04 pm ---Ieri sono andato a vedere l'allenamento(cioe quando hanno finito e stavano andando negli spogliatoi),perchè mazzarri ha messo quelle reti che non fanno vedere niente di niente  :maronn:.

messi non gioca con noi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa