Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]

<< < (29/60) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 20 Novembre, 2010, 11:30:10 am ---E non a caso ci hanno dato il rigore a favore. Metti pressione agli arbitri :ruoss:

--- Termina citazione ---
:cazzimm: :cazzimm:
Bella gara fù  :sad:

--- Citazione da: Brigante - 20 Novembre, 2010, 11:24:05 am ---vabbe ma tu fai parte della categoria scassauallera.  :compagni:

E vabbè tanto ai scassauallera non fanno cori e striscioni contro :look:

kaiser-5:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2010, 10:41:50 am ---Ma veramente fa secondo te? :look:

diciamo che ho drammatizzato un pò la situazione, ma rinnovo il mio invito a staccarvi da faccialibro  :vecchio:

diciassette:

--- Citazione da: kaiser-5 - 20 Novembre, 2010, 12:21:41 pm ---diciamo che ho drammatizzato un pò la situazione, ma rinnovo il mio invito a staccarvi da faccialibro  :vecchio:

devi invitare a staccarsi da youjizz non da facebook  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: kaiser-5 - 20 Novembre, 2010, 12:21:41 pm ---diciamo che ho drammatizzato un pò la situazione, ma rinnovo il mio invito a staccarvi da faccialibro  :vecchio:

Io sto pensando intensamente a Di Vaio. Il mio è un lavoro oscuro :patt:

pappasouth:

--- Citazione da: kaiser-5 - 20 Novembre, 2010, 10:30:34 am ---ragazzi per questa gara vi vedo asociali, solo 9 pagine.
poi però se perdiamo 24-25 pagine di lamentele.
state dormendo con la zizza in bocca.
staccatevi un pò da faccialibro su.

ma è meglio la moria sul topic che le lamentele appestanti dei vari peppe wendell, piskino e schiattamuorti vari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa