Autore Topic: Il goal più bello  (Letto 5627 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Il goal più bello
« Risposta #40 il: 11 Novembre, 2010, 16:29:38 pm »
Secondo me si sta esagerando......certo un bel goal, ma è anche vero che entra in area senza che nessuno lo contrasti ha il tempo di aggiustarsi la palla e di tirare senza fretta in un buco lasciato sul secondo palo.......ripeto un gran bel goal, ma non questo gesto tecnico o di genio così particolare.

Come coefficiente di difficoltà  infatti quello di Lavezzi col Milan e quello di Cavani col Parma sono superiori allo splendido gol di Diamanti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il goal più bello
« Risposta #41 il: 11 Novembre, 2010, 16:32:42 pm »
diamanti, un gol da 24 carati  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Scugnizza

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 2856
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Il goal più bello
« Risposta #42 il: 11 Novembre, 2010, 16:52:33 pm »

Pochita

Re:Il goal più bello
« Risposta #43 il: 11 Novembre, 2010, 17:06:31 pm »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il goal più bello
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2010, 17:08:53 pm »
Diamanti :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.