Autore Topic: Cagliari-Napoli le conseguenze  (Letto 2610 volte)  Share 

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cagliari-Napoli le conseguenze
« Risposta #40 il: 11 Novembre, 2010, 11:16:30 am »
Ecco le conseguenze della vittoria del napoli sulla salute mentale dei tifosi della juventus (direttamente dal forum vecchiasignora):

Cagliari 0 - Napoli 1

Chissà  perchè conviene a qualcuno che il Napoli rimanga per forza la sopra e sopratutto fino alla fine del campionato??? diciamo all'ultima partita del campionato?? Contro chi giochiamo noi l'ultima partita di questo campionato??

Ma questi non stanno bene  :rofl:

Detto questo a casa mia è scoppiato il finimondo, abbiamo svegliato tutti quelli che nel condominio stavano già  dormendo, con mio padre che lanciava bestemmie contro i cagliaritani.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 11 Novembre, 2010, 11:18:16 am »
Ecco le conseguenze della vittoria del napoli sulla salute mentale dei tifosi della juventus (direttamente dal forum vecchiasignora):

Cagliari 0 - Napoli 1

Chissà  perchè conviene a qualcuno che il Napoli rimanga per forza la sopra e sopratutto fino alla fine del campionato??? diciamo all'ultima partita del campionato?? Contro chi giochiamo noi l'ultima partita di questo campionato??

Detto questo a casa mia è scoppiato il finimondo, abbiamo svegliato tutti quelli che nel condominio stavano già  dormendo, con mio padre che lanciava bestemmie contro i cagliaritani.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 11 Novembre, 2010, 11:21:43 am »

Cagliari 0 - Napoli 1

:pazzo:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #43 il: 12 Novembre, 2010, 12:27:28 pm »
oggi ho fatto un' intervista di lavoro in spagnolo e non so come mi abbia capito la tipa dal momento che sto ancora senza voce.
Alla fine le ho detto il motivo e che sono un pazzo del napoli ; lei che e' madrilena mi ha risposto
" yo tambien" :bacino: 
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #44 il: 12 Novembre, 2010, 12:35:01 pm »
io stavo a casa di un amico mio e al gol è entrata la mamma nel salotto e io proprio in quel momento ho lanciato una jastemma alla madonna in cui oltre a darle dell'animale da cortile l'acusavo di  condotta zoofila con ovini sardi. Una figura simpatica...  :look:

edit: oltre tutto proprio mentre inviavo questo post mia mamma mi ha chiesto se a casa dell'amico ho fatto la persona per bene o ho detto parolacce, le ho risposto che sono un signore :look:
:rofl: :rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #45 il: 12 Novembre, 2010, 13:02:16 pm »
Io e patm come ogni domenica abbiamo perso qualche anno di vita, ma stavolta gli anni sono aumentati. L'ultima volta che abbiamo esultato così fu per il 2-3 a Torino. La cosa strana è che appena è partito il contropiede ci siamo leggermente alzati dal divano, poi man mano che Lavezzi correva ci alzavamo sempre di più e poi amma fatt nu burdell 'e pazz...Mia mamma che stava già  dormendo ce ne ha buttate di jastemme. Il cane si è spaventato a morte e ha cagato nella veranda.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #46 il: 12 Novembre, 2010, 13:21:51 pm »
Io e patm come ogni domenica abbiamo perso qualche anno di vita, ma stavolta gli anni sono aumentati. L'ultima volta che abbiamo esultato così fu per il 2-3 a Torino. La cosa strana è che appena è partito il contropiede ci siamo leggermente alzati dal divano, poi man mano che Lavezzi correva ci alzavamo sempre di più e poi amma fatt nu burdell 'e pazz...Mia mamma che stava già  dormendo ce ne ha buttate di jastemme. Il cane si è spaventato a morte e ha cagato nella veranda.

:rofl: Povero cucciolo.

ps. speriamo che caga anche domenica  :cazzimm:

buccazza

« Risposta #47 il: 12 Novembre, 2010, 14:17:51 pm »
oggi ho fatto un' intervista di lavoro in spagnolo e non so come mi abbia capito la tipa dal momento che sto ancora senza voce.
Alla fine le ho detto il motivo e che sono un pazzo del napoli ; lei che e' madrilena mi ha risposto
" yo tambien" :bacino:

:bananalama:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #48 il: 12 Novembre, 2010, 14:41:58 pm »
Abbiamo accennato un sorriso a casa mia.

guallera

« Risposta #49 il: 12 Novembre, 2010, 14:46:45 pm »
Abbiamo accennato un sorriso a casa mia.
Giuro che si tu nun cacasse e pisciasse, te purtasse a casa mia comma a sopramobile

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #50 il: 13 Novembre, 2010, 11:47:01 am »
La cosa strana è che appena è partito il contropiede ci siamo leggermente alzati dal divano, poi man mano che Lavezzi correva ci alzavamo sempre di più e poi amma fatt nu burdell 'e pazz...

che bello, tutti a fare lo stesso movimento nello stesso momento :love:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #51 il: 13 Novembre, 2010, 12:28:09 pm »
:rofl: Povero cucciolo.

ps. speriamo che caga anche domenica  :cazzimm:

Magari  :sbav: Mi toccherebbe lavare il pavimento ogni domenica sera, ma è un sacrificio che farei volentieri.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #52 il: 13 Novembre, 2010, 13:14:39 pm »
Magari  :sbav: Mi toccherebbe lavare il pavimento ogni domenica sera, ma è un sacrificio che farei volentieri.
:patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 13 Novembre, 2010, 15:26:54 pm »
il garzone del macellaio abbasc addò me è andato a Cagliari :look:

m'a' cuntato tutto il viaggio di ritorno sul ponte della nave a torso nudo  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: