Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:50:11 am ---dopo la vittoria con i chiavapecore questo è uno dei pochi tabù che ci rimangono.... :sad: :sad:
--- Termina citazione ---
abbiamo già vinto a roma contro la lazio :look:
Puck:
--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:50:11 am ---dopo la vittoria con i chiavapecore questo è uno dei pochi tabù che ci rimangono.... :sad: :sad:
abbiamo già vinto con la lazio a roma,la grande occasione è un'altra ma meglio non parlarne troppo :shh:
noel:
--- Citazione da: Puck - 11 Novembre, 2010, 01:54:14 am ---abbiamo già vinto con la lazio a roma,la grande occasione è un'altra ma meglio non parlarne troppo :shh:
ah è vero...però storicamente con 'ste merde soffriamo troppo!
ci vorrebbe un replay di quella partita culosa con gol del Pocho... :banana:
isab1987:
onestamente per la vittoria di oggi e per la regola del 3 che purtroppo ci rigurda (le tre in fila nn le facciamo mai, ma grazie a liverpool almeno abbiamo fatto 3 vittorie in fila in campionato :jump: :jump: :jump: ), penso che mi accontenterei di un pareggio :sisi: :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: Puck - 11 Novembre, 2010, 01:10:12 am ---la lazio da varie giornate è inguardabile,è la grande occasione :sad:
non mi piacciono queste considerazioni :brr:
uagliu questi cacceranno la scienza contro di noi........il napoli deve giocarla come se fosse uno spareggio-salvezza, deve rendersi conto che questa partita potrebbe scrivere la storia degli ultimi 20 anni del napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa