Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (54/66) > >>

guallera:
Yebda notevole là  in mezzo, la nota dolente come al solito è quel senza palla di slovacco. Io non so più come insultarlo, a me i calciatori con la grinta di Topo Gigio e la personalità  di uno scaldabagno fanno enormemente cacare, e sono 4 anni che sta cacarella gioca in serie A...non ne posso più che questo si deve prendere sempre pause di una decina di partite.

wendell:
Cannavaro sta ancora sotto alle coperte, Grava non sta capendo niente.
Hamsik lo sto schifando definitivamente. Ovunque si svolga l'azione lui è dal lato opposto.
Lavezzi migliore in campo, subito dopo Yebda.

noel:
Purtroppo è il tipo di partita che mi aspettavo contro questi figli di puttana!
E' mai possibile che in tutti questi anni non abbiamo capito come contrastare quei lerci di zarate e floccari??giocatori che tra le linee ci fottono sempre,oggi i limiti di una difesa statica si vedono tutti!
hamsik ha bisogno di una trasfusione di sangue,a questo punto che metta Sosa...ottimi Yebda e Pocho,speriamo in un po di fortuna,altrimenti questa la perdiamo.

Neutrino:
la lanzie non è niente di che, si può tranquillamente recuperare. Proverei Zuniga al posto di quel cesso di Maggio, sperando che la difesa sia dia una buona svegliata.

Gius:
 buon primo tempo ma in difesa non si possono commettere cazzate di quel tipo, Cannavaro mi pare mezzo addormentato oggi, occorre essere più concreti e lucidi negli ultimi 20 metri....il pareggio almeno quello è alla nostra portata, la lazio di oggi è tutt'altro che entusiasmante dobbiamo assolutamente  approfittarne....migliori nel Napoli il solito  Lavezzi e Yebda che sta tenendo quasi da solo il centrocampo (Pazienza si vede che non è al massimo)....bene pure e mi sta sorprendendo Vitale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa