Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (39/66) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 13 Novembre, 2010, 19:23:29 pm ---"Vogliamo Montolivo"...ma chi è stu strunz ??

--- Termina citazione ---

Ho pensato la stessa cosa, 'e numm'r proprio :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Novembre, 2010, 17:02:36 pm ---Sarà  stato un caso :look:

ci gufò contro tutta la partita... chella merd. l'unico che ama nel napoli è luca grava.

e cmq non capisco queste manifestazioni di gioia prima di na partita. a finale siamo terzi, nulla di straordinario visto che il campionato lo vince solo la prima e che mancan ancora tre quarti di stagione.

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Novembre, 2010, 20:03:26 pm ---e cmq non capisco queste manifestazioni di gioia prima di na partita. a finale siamo terzi, nulla di straordinario visto che il campionato lo vince solo la prima e che mancan ancora tre quarti di stagione.

ma nun ce romp'r o' cazz. va' a siccià  a n'ata part, và  :ko:

guallera:
Alberto vuole vincere lo scudetto, eccolo che mo rincomincia con la storiella del "io ci c3edo"  :cazzimm: :maronn: :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 13 Novembre, 2010, 20:08:27 pm ---ma nun ce romp'r o' cazz. va' a siccià  a n'ata part, và  :ko:

non sto secciando. sto sul ricenn che qua ci si esalta con poco. e che spaccimm... facimm e pazzia. alla fine del girone d'andata se ne parl...

queste manifestazioni di gioia sono degne dei tifosi della riomma che gioiscono per il secondo posto. la nostra mission è portare nel giro di 5 anni il napoli ad una semifinale di scempions lig  (cit.) :look:

--- Citazione da: Guallera - 13 Novembre, 2010, 20:09:53 pm ---Alberto vuole vincere lo scudetto, eccolo che mo rincomincia con la storiella del "io ci c3edo"  :cazzimm: :maronn: :look:

no giovà  semplicemente firmerei per un quarto posto a fine campionato. Lo scudetto è chiaramente fuori portata. Dico solo che l'anno scorso queste cose si fecero per la vittoria a torino. 2 anni fa prima di inter-napoli. Andiamoci con i piedi di piombo, se poi a gennaio saremmo ancora terzi e interverremmo nei ruoli giusti, allora ne parlamm... al momento possiamo ambire ad un posto che oscilla tra il quarto e il settimo, visti i valori del campionato.

sarei un folle se scrivessi io ci cr3do :look:

cmq mi ritiro dal topic, da quando mi sono laureato, sto anche tornando a scrivere e a ragionare su previsioni future. Troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa