ma nun ce romp'r o' cazz. va' a siccià a n'ata part, và 
non sto secciando. sto sul ricenn che qua ci si esalta con poco. e che spaccimm... facimm e pazzia. alla fine del girone d'andata se ne parl...
queste manifestazioni di gioia sono degne dei tifosi della riomma che gioiscono per il secondo posto. la nostra mission è portare nel giro di 5 anni il napoli ad una semifinale di scempions lig (cit.)

Alberto vuole vincere lo scudetto, eccolo che mo rincomincia con la storiella del "io ci c3edo"

no giovà semplicemente firmerei per un quarto posto a fine campionato. Lo scudetto è chiaramente fuori portata. Dico solo che l'anno scorso queste cose si fecero per la vittoria a torino. 2 anni fa prima di inter-napoli. Andiamoci con i piedi di piombo, se poi a gennaio saremmo ancora terzi e interverremmo nei ruoli giusti, allora ne parlamm... al momento possiamo ambire ad un posto che oscilla tra il quarto e il settimo, visti i valori del campionato.
sarei un folle se scrivessi io ci cr3do

cmq mi ritiro dal topic, da quando mi sono laureato, sto anche tornando a scrivere e a ragionare su previsioni future. Troppo.