Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (31/66) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: south - 13 Novembre, 2010, 14:13:50 pm ---a me sembra abbastanza simile a quello che è di solito il napoli, non capisco tutti sti pianti... l'unica incognita mi sembra Vitale che si deve vedere se è il giocatore onesto dell'ultima apparizione o il solito tumore.

--- Termina citazione ---

Quoto. Tutta sta disperazione sinceramente non la condivido e non la condividerei nemmeno se Cavani non giocasse dal primo minuto. Sarà  che da questa partita non mi aspetto più di un pareggio

(domani io e te facimm a figur 'e mmerd :bipatt:)

bender89:
Reja è sempre stato uno sfigato, quindi domani perde. :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Novembre, 2010, 14:17:22 pm ---Quoto. Tutta sta disperazione sinceramente non la condivido e non la condividerei nemmeno se Cavani non giocasse dal primo minuto. Sarà  che da questa partita non mi aspetto più di un pareggio

(domani io e te facimm a figur 'e mmerd :bipatt:)

siamo talmente abituati ad avere ragione che una piccola deafaiance (o come cazzo si scrive) non può compremettere la nostra credibilità  e competenza. :patt:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 13 Novembre, 2010, 14:13:50 pm ---a me sembra abbastanza simile a quello che è di solito il napoli, non capisco tutti sti pianti... l'unica incognita mi sembra Vitale che si deve vedere se è il giocatore onesto dell'ultima apparizione o il solito tumore.

beh come nomi si, ma bisogna poi vedere la loro condizione fisica

pappasouth:
ma è pure cazzo che per Cavani stanno a fare pretattica!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa