Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]
vampyr8:
Aronica e Dossena sono out, Pazienza, Campagnaro e Cavani non sono al meglio: “Vedremo su chi contare domani. Faranno un test, le alternative ci sono. Chi ha giocato meno, è all’altezza e l’ha dimostratoâ€
Na strage, domani vedremo Zuniga a sinistra, Santacroce, Blasi + Yebda, forse Sosa tutti insieme :brr:
wendell:
Vabbuò, speriamo che almeno il ragù è buono.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Novembre, 2010, 11:50:05 am ---Il crollo del forum è un pessimo presagio :croce:
Io cmq sono moderatamente ottimista :look:
:shh:
--- Termina citazione ---
:brr: :brr: :brr:
Gabbie:
L'unica cosa che mi preoccupa è il centrocampo Blasi-Yebda, speriamo che Pazienza ce la faccia. Per il resto sarebbe stata cmq una partita di contenimento, siamo stanchi, la Lazio viene da due sconfitte consecutive, noi da 3 vittorie ottenute anche con un pò di fortuna, è normale che partiremo soprattutto per non prenderle.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Novembre, 2010, 12:49:07 pm ---L'unica cosa che mi preoccupa è il centrocampo Blasi-Yebda, speriamo che Pazienza ce la faccia. Per il resto sarebbe stata cmq una partita di contenimento, siamo stanchi, la Lazio viene da due sconfitte consecutive, noi da 3 vittorie ottenute anche con un pò di fortuna, è normale che partiremo soprattutto per non prenderle.
--- Termina citazione ---
poi l'infortunio di edi.. che partira dalla panchina credo, è la ciliegina.. mannagg mannagg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa