se pazienza non ce la farà prevedo un arretramento di hamsik e sosa accanto ad uno tra blasi e yebda
penso giocheranno yebda e blasi a sto punto
Yebda-Hamisk in quel caso, ma Pazienza ci sarà
hi sentito ora a radio marte. è in forse
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma quanti infortunati abbiamo? Quanto staranno fuori?
lazio-napoli 3-0 tripletta floccari
uh marò buondio esorcizza questa partita
come si chiama questa nuova opera d'arte che ti seimesso in firma?
Come mi piacerebbe che entri Maiello nel secondo tempo e che faccia pure goal.
purtroppo non ho indovinato il 3-0 cagliari-napoli con tripletta di conti
arbitra bergonzi
Bella chiavica, a Catania fu decisamente casalingo e si lasciò condizionare dall'ambiente e dalla squadra che per ogni cazzo protestava e si dimenava (a cominciare da quel criceto antropomorfo di Mascara).