De Sanctis. 6,5Ordinaria amministrazione ma nel nulla caglaritano è pronto a disinescare la bomba di nenè ARTIFICIERE
Santacroce 6,5 Lampi di un ottimo calciatore, speriamo che presto questi lampi si trasformano in una tempesta a napoli ormai è il deserto ad aspettare lui EREMITA
Cannavaro 6.5 Preciso puntuale, mette il guinzaglio al pericoloso Matri, in più ci delizia nelle interviste C'AMM LUAT E SCHIAFF A FACC
Aonicaca 6 Questa volta si limita parecchio , insomma non mi fa andare il cuore a mille come di solito quando lo vedo cazzeggiare in fase difensiva, oggi è preciso puntuale LUCCHETTO
Maggio 5 MA CHE E PASSAT ?
Gargano 7 Tiene ottimamente cossu, ed aturno con il gigante yebda fa vedere le pecore verdi a conti, oggi sbaglia poco e randella come un pazzo PACMAN
Yebda 7,5 Se siete del partito" non voglio che il centrocampista getta palla" allora non potete che innamorarvi di Hassan Yebda, ieri partita di sostanza dell'artista, passaggi precise, chiusure puntuali, da una grossa mano alla difesa e quando la palla viaggia alta per il centrocampo dice la sua, questo è uno che prima di passare almeno alza la testa per farlo, se non fosse lento avremmo trovato l'oro dei 40 ladroni APRITI SESAMO
Dossena 5 Paga un inizio di stagione scoppiettante, questo ha saltate poche partite, ed avrà fatto un grosso carico di lavoro, è in fase calante oltre ad avere poca resistenza, RIPOSA
Sosa 5.5 Alcuni buoni tocchi, Ma non BAtsa deve sveltirsi e di molto palla al piede, a volta è troppo lento con la palla tra i piedi, deve correre di più l'avversario riesce sempre ad anticiparlo o lui pensa più del dovuto, in italia hai meno di 2 secondi per ragionare, quando si abituerà al nostro calcio potrebbe rivelarsi un buon acquisto A ZIZZ MOCC
Hamsik 5.5 MA questo chi è? insomma sta troppo fuori forma, quando ha la palla tra i piedi è sempre forte e absglia poco, ma cazzo io ti rivoglio pronto a puntare la porta e sparare da fuori stile gol col milan MA A CAS A ZIZZ MOCC SA PIGL O FIGL O SA METT ISS?
Lavezzi 8 Oggi l'ho visto moscio.....e poi si mette a fa una corsa da forsennato al 94esimo, LAVè SI TROPP RUOSS

Zuniga 6- Meno utile che a destra, ma il suo lo fà ...dossena stev tropp a loff oggi
Cavani 6.5 Entra, aiuta i compagni al limite dell'area fa uno scatto di 40 metri, vede con la coda dell'occhio la corda di lavezzi, lo serve al bacio, insomma ragazzi è meglio quagliarella
campagnaro s.v.
Mazzarri stavolta mi piace, fa bene a cambiare subito quando è palese che dossena e sosa non possono dare nulla di più