De Sanctis 6 - Sufficienza di stima. Oggi avrebbero anche potuto fargli pagare il biglietto.
Santacroce 6,5 - Un paio di falli inutili, ma il ritorno è positivo. Recuperarlo appieno sarebbe importantissimo.
Cannavaro 6 - L'attacco del Cagliari non è pervenuto. Ordinaria amministrazione.
Aronica 10 - Un giocatore che mi fa sognare. Stasera due volte. La prima perchè se gioca lui in serie A, ho qualche speranza pure io. La seconda, perchè la speranza che l'infortunio sia grave mi addolcisce ulteriormente il cuore.
Maggio 4 - Ma che senso ha? Meglio giocare con uno in meno.
Gargano 6,5 - In netta ripresa rispetto a qualche uscita scandalosa.
Yebda 7 - Non ancora al meglio della condizione, cala vistosamente nel finale. Ma il giocatore c'è.
Dossena 5 - Non al meglio. Forse non era il caso di rischiarlo.
Hamsik 5,5 - L'anno scorso faceva lo stesso pena... ma almeno segnava. Quando si comincerà a metterne in discussione il posto da titolare?
Sosa 6,5 - Buona visione di gioco, piedi altrettanto buoni. Dovrebbe giocare un po' di più per migliorare la condizione e prendere fiducia. Magari al posto di Hamsik.
Lavezzi 10 - Chi lo critica dovrebbe dedicarsi ad altri sport. Se diventa continuo realizzativamente abbiamo un attaccante immenso.
Zuniga 7 - Datemi un solo motivo, uno solo, perchè debba essergli preferito Maggio.
Cavani 7 - Entra nel momento peggiore. Lotta con grinta, difende, dà l'assist della vittoria a Lavezzi.
Campagnaro 6 - Il suo limite è la ricorrenza di problemi muscolari. Peccato!