Autore Topic: (11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22536 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 11 Novembre, 2010, 00:15:56 am »
Sosa ha giocato abbastanza bene, un bel 6,5 ci sta. Ha qualità  sto ragazzo, eleganza, tecnica e anche tanta grinta e voglia di mettersi in mostra a quanto pare.....Peccato che quel capadiruoccolo di mazzarri abbia tolto lui anzichè Hamsik...migliora sempre di più cmq...l'unica nota stonata è stata Dossena a mio avviso...ma nemmeno aronica mi ha convinto completamente..
Sosa per ogni cosa buona che fa poi ne sbaglia almeno 3.
Il suo problema è che deve giocare dietro le punto,è un trequartista puro,ovvio che appena entra in area di rigore non sa cosa fare.
Comunque non è assolutamente un giocatore in grado di essere titolare in questo Napoli,almeno quando tutti stanno bene,al contrario di Yebda che sembra l'uomo d'ordine e di consistenza che può limitare gli errori di Gargano.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #161 il: 11 Novembre, 2010, 00:16:40 am »
Come stanno Dossena e Campagnaro?
aggiungici aronica...

mannaggia alla chiamata di mazzarri   :maronn:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #162 il: 11 Novembre, 2010, 00:19:08 am »
Sosa è una guallera, ma oggi sono troppo felice quindi mi fermo qua!

Offline noel

• *
« Risposta #163 il: 11 Novembre, 2010, 00:20:02 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/170066-clamorosi-furti-a-cagliari-e-milano/

i deliri dei ladri gobbi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FALLITI! faranno la fine dello scorso anno,ve lo dico io!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 11 Novembre, 2010, 00:21:12 am »
Cose e pazz.............Niente di meno  io me ne sono andato in bagno sulla punizione,temendo il peggio,faccio una corsa e trovo la palla in rete.................GRAZIE!!pOCHO :love:
luì vattenn semp int o cess allora!  :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 11 Novembre, 2010, 00:21:55 am »
luì vattenn semp int o cess allora!  :love:
Penso che seguirò il tuo consiglio :look:.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #166 il: 11 Novembre, 2010, 00:22:17 am »
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

UNA PECORA COSI GIOIOSA NON ME LA SONO MAI FATTA.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #167 il: 11 Novembre, 2010, 00:22:58 am »
Sosa è una guallera, ma oggi sono troppo felice quindi mi fermo qua!
Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 11 Novembre, 2010, 00:24:38 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #169 il: 11 Novembre, 2010, 00:24:46 am »
Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.
Adottami  :yeeh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 11 Novembre, 2010, 00:24:53 am »
ma tu guard e strunzat... oggi ha perso una marea di palloni quando aveva la palla sui piedi... ma nun c scassà  o cazz a te s sti sfaccim e purp!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #171 il: 11 Novembre, 2010, 00:25:32 am »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:lettosex:
Finalmente cellino di merdaaaaaaaaaaaaaaa
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #172 il: 11 Novembre, 2010, 00:25:44 am »
oltretutto il recupero extra ci sta per: il fallo su Ha,sik, che era già  in zona recupero se non sbaglio e il fallo di Maggio, che ha tolto altro tempo. E poi: o non fai battere nemmeno la punizione (avessimo preso gol potevamo protestare noi, allora), visto che non è u rigore, o lasci giocare un capovolgimento così rapido (anzi, non doveva nemmeno permettere nemmeno il tiro da fuori del Cagliari che ha dato il via al nostro contropiede).

Ma Bisoli che partita ha visto?? Hanno cercato di vincere? Sì, quando eravamo in 9. Abbiamo dominato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #173 il: 11 Novembre, 2010, 00:26:15 am »
mamma mia, che goduria!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 11 Novembre, 2010, 00:26:56 am »
oltretutto il recupero extra ci sta per: il fallo su Ha,sik, che era già  in zona recupero se non sbaglio e il fallo di Maggio, che ha tolto altro tempo. E poi: o non fai battere nemmeno la punizione (avessimo preso gol potevamo protestare noi, allora), visto che non è u rigore, o lasci giocare un capovolgimento così rapido (anzi, non doveva nemmeno permettere nemmeno il tiro da fuori del Cagliari che ha dato il via al nostro contropiede).

Ma Bisoli che partita ha visto?? Hanno cercato di vincere? Sì, quando eravamo in 9. Abbiamo dominato.
un solo tiro a porta peraltro su calcio da fermo... abbiamo dominato a centrocampo, ma che cazz e partit a vist???

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #175 il: 11 Novembre, 2010, 00:27:08 am »

Anche per me ha giocato bene, ma anche per me non può giocare titolare (se ha un senso parlare di titolari) in questo napoli. Dovrebbe giocare più dietro, almeno in casa.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #176 il: 11 Novembre, 2010, 00:27:20 am »

Dal momento che fai battere il calcio di punizione al 97:10 credo che il minuto in più lo dai anche per la perdita di tempo nel batterlo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #177 il: 11 Novembre, 2010, 00:27:28 am »
tutti in coro

CELLINOOOO  OH OH OH OH BASTARDO   OH OH OH OH
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
« Risposta #178 il: 11 Novembre, 2010, 00:27:35 am »
Hamsik ha giocato piuttosto bene oggi.
Secondo me tu guardi solo il tocco di palla di zoza e non ti rendi conto di quanto cazzo è limitato.
Comunque,ha ragione cavalla...oggi possiamo pure dire che sosa è forte!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #179 il: 11 Novembre, 2010, 00:28:25 am »
Dal momento che fai battere il calcio di punizione al 97:10 credo che il minuto in più lo dai anche per la perdita di tempo nel batterlo.
il minuto era 93.10, hanno battuto al 93.22
che cazz vonn?