Autore Topic: Wendell show :sbav:  (Letto 1900 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Wendell show :sbav:
« il: 10 Novembre, 2010, 15:18:03 pm »
su...CAVANI:

Citazione da: wendell - 03 Giugno, 2010, 11:10:04
Per me resta un morto sopravvalutato.

« Risposta #37 il: 14 Luglio, 2010, 11:19:52 »
E' una stronzata. Ma poi tatticamente non ci serve. E' un altro Quagliarella :doh:

« Risposta #138 il: 14 Luglio, 2010, 18:26:36 »
Uà , sono anni che lo faccio una merda a Cavani. Sotto porta è una lota. ( :rotfl: )

E' l'attaccante che ci serve. Abile da prima e da seconda punta, con ampi margini di miglioramento. Secondo me potremmo strapparlo anche in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Pagamento quadriennale.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2010, 18:01:00 da wendell »

da notare la modifica del 20 settembre al post pieno di critiche nei confronti di cavani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

WENDELL SEI UN....PAGLIACCIO :look:

Ho trovato chi ha saputo far di meglio....MATTIA LA LOTA :sbav: :sbav: :sbav:

« Risposta #41 il: 14 Luglio, 2010, 11:30:15 »
mah, sinceramente cavani fa schifo, non è quello che ci serve e costa pure tanto. per gli stessi soldi provi a prnedere suarez o gilardino o borriello

« Risposta #51 il: 14 Luglio, 2010, 12:02:12 »
a me non piace, il classico giocatore discontinuo che non ha ancora trovato una posizione in campo. sinceramente lo vedo solo come seconda punta e manco tanto forte. per farti un esempio tra i due preferisco quagliarella e si sa che non sono sto grande estimatore di don fabiuccio
 :fischio: :fischio: :fischio:

Vechabla :asd:

« Risposta #54 il: 14 Luglio, 2010, 12:04:07 »
sopravvalutatissimo preferisco Ibisevic

e quant ce ne stann :rotfl:

Per fortuna mi cancellai in quel periodo :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Wendell show :sbav:
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2010, 15:39:50 pm »

Vechabla :asd:

« Risposta #54 il: 14 Luglio, 2010, 12:04:07 »
sopravvalutatissimo preferisco Ibisevic

e quant ce ne stann :rotfl:

Per fortuna mi cancellai in quel periodo :look:
e io lo ridico il Cavani di Palermo a me non è mai piaciuto,ma quello di Napoli...è tutt'altra cosa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 10 Novembre, 2010, 15:44:58 pm »
Il messaggio modificato era una splendida battuta ad orologeria in attesa che il frustrato incompetente di turno andasse a cercare post per sputtanare opinionisti stimati come me :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 10 Novembre, 2010, 15:47:11 pm »
Angelo parlando seriamente, il Cavani di 5 mesi era la uallera del Cavani di Napoli.
Il messaggio modificato era una splendida battuta ad orologeria in attesa che il frustrato incompetente di turno andasse a cercare post per sputtanare opinionisti stimati come me :look:
io :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4 il: 10 Novembre, 2010, 15:50:10 pm »
Sul tema cavani sono sempre stato al fianco di wendell. Ogni suo atto o parola è da me condiviso.

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 10 Novembre, 2010, 15:51:05 pm »
Sul tema cavani sono sempre stato al fianco di wendell. Ogni suo atto o parola è da me condiviso.
Per me adesso è un fenomeno. Appena si ferma lo abboffo di maleparole :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6 il: 10 Novembre, 2010, 15:55:04 pm »
Per me adesso è un fenomeno. Appena si ferma lo abboffo di maleparole :look:
:compagni:  anch'io lo attendo al varco (Maxi Lopez  :sbav: ) :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7 il: 10 Novembre, 2010, 15:56:58 pm »
:sisi: Confermo, mise pure il link a quel post ed io fui il primo a notare la modifica  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 10 Novembre, 2010, 16:02:39 pm »
ti volevi parare il culo con larghissimo anticipo perchè sapevi che la tua incompetenza calcistica era netta, palese e qualcuno ti avrebbe preso per il culo. :asd:

Ma sappi che ti voglio bene lo stesso, e ricorderò per sempre le battaglie contro Mannini, al mio fianco, quando tutti lo sostenevano ciecamente, noi lo facevamo come la chiavica andando contro tutto e tutti...tiemp bell e na vot :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 10 Novembre, 2010, 16:06:02 pm »
ad onor del vero solo io e la chiavica fiorentina salutammo con entusiasmo la notizia di un interessamento a Cavani...

Wendell è proprio na chiavica, 'o puzzn magnà  e can!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10 il: 10 Novembre, 2010, 16:26:31 pm »
ad onor del vero solo io e la chiavica fiorentina salutammo con entusiasmo la notizia di un interessamento a Cavani...

è vero, ma tu all'epoca te lo facevi appontare nel deretano dal pappone, perchè pure se avesse comprato ghezzal avresti scritto "buon colpo, ed è solo l'inizio...vedrete che squadra faremo"  :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 10 Novembre, 2010, 16:29:50 pm »
Io mi ricordo che quando arrivò l'ufficialità  di Cavani ero all'Euronics e stavo con un mio amico che lavora la dentro e tifa per il Napoli. Convenimmo entrambi che avevamo preso un Lavezzi due, uno che si sbatte per la squadra ma che col cazzo che vede la porta.  :peppe:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 10 Novembre, 2010, 16:31:38 pm »
è vero, ma tu all'epoca te lo facevi appontare nel deretano dal pappone, perchè pure se avesse comprato ghezzal avresti scritto "buon colpo, ed è solo l'inizio...vedrete che squadra faremo"  :maronn:

e questo pure è vero.  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 10 Novembre, 2010, 16:34:43 pm »
Io mi ricordo che quando arrivò l'ufficialità  di Cavani ero all'Euronics e stavo con un mio amico che lavora la dentro e tifa per il Napoli. Convenimmo entrambi che avevamo preso un Lavezzi due, uno che si sbatte per la squadra ma che col cazzo che vede la porta.  :peppe:
Alb non sei il solo, credo che questa idea sia passata nella testa di tutti quanti noi  :sisi:

guallera

« Risposta #14 il: 10 Novembre, 2010, 19:08:36 pm »
Il peggiore fu Mv con tanto di quote di Rocco...lasciò solo un post che diceva questo "Ma che schifo"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 10 Novembre, 2010, 19:13:59 pm »
mi ero promesso che prima o poi l'avrei fatto io, bravo angioletto  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 10 Novembre, 2010, 19:14:52 pm »

ma statt zitt....e io no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 10 Novembre, 2010, 19:15:01 pm »
Anche io dissi che Cavani faceva schifo :look:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #18 il: 10 Novembre, 2010, 19:29:37 pm »
vabe ragazzi tra il cavani dell'anno scorso e quello di quest'anno  c'è una bella differenza:

l'anno scorso fece 4 gol  nelle prime 17 giornate(nn so quante giocate da titolare a dire il vero). quest'anno  :sbav:

è stato l'uomo giusto al momento giusto
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19 il: 10 Novembre, 2010, 19:34:42 pm »
:look: C'era pure Cavallo, secondo il quale veniva Gilardino e pure Fred con l'elastico  :look: