una volta ho gettato 3-4 stelline di natale accese dalla finestra della classe (sxo di non essermi ripetuta di nuovo )
vandala pazza
spero di non aver appicciato nessuno all'epoca
ah dimenticavo....una volta ho fatto un rutto e una puzzetta contemporaneamente
quando ero piccolo e sparavamo le botte nelle terre, con i miei cugini individui una merdona di cane gigantesca e gli misi una magnun all'interno....beh all'esplosione.... un pezzo di cagata calcda calda andò a finire in testa a mio cugino Fabio
marò che schifooooo tuo cugino poi si è rasato a zero voglio sperare
il bello è stato che quando gli caddè il cagatone in testa mi tocco anche il capo dicendo " uaaa ma che sta chiuvenn" dopo mi voleva picchiare
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io una volta sono andato a prendere un pallone in una terra e mi sono ritrovato la sciorda in mano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
l'anno scorso all'uni mi è scappato un rutto enorme ma fortunatamente l'avevo fatto china sulla spalla della mia amica che è stata guardata malissimo da tutti quanti ancora mi insulta per l'accaduto
io sono per la filosofia del rutto libero
Isab una di noi
Mi mordo le labbra fino a farle sanguinare e poi bevo succo di limone
mangio limoni a morsi con il salebevo limonanta con il sale