Autore Topic: Cose assurde...  (Letto 8884 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cose assurde...
« Risposta #40 il: 10 Novembre, 2010, 15:54:09 pm »
pur'io  :asd:  (ma solo quand non c'è il bidone)
:sisi:
Ne ho fatte di figure di merda :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #41 il: 10 Novembre, 2010, 15:57:40 pm »
:sisi:
Ne ho fatte di figure di merda :sisi:
e vogliamo parlare delle bottiglie a terra da alzare in palleggio? Una volta, ad Ercolano, stev acchiappann pure e paccher perchè una di vetro mi sfuggì dal palleggio e si schiantò ai piedi di una comitiva di cuozzi.

buccazza

« Risposta #42 il: 10 Novembre, 2010, 15:59:15 pm »
io mettevo la colla nelle serrature degli sportelli delle makkine, anche dentro il mio parco  :omg:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2010, 16:03:06 pm »
io una cosa che mi domando..... è come crescono i ragazzi di oggi...ma porca puttana io ad 8/10 anni andavo facendo il vichingo nelle terre, mi arrampicavo, ci picchiavamo giocavamo a pallone per strada...
poi andavamo schiattando le uove in testa alle signore ce uscivan dal parrucchiere, poi andavamo schiattando le scarde di candela nei parabrezza delle auto,  insomma non ci rincoglionivamo davanti ad un cazzo di pc

Si mettono su facebook o giocano alla play.  :maronn: Io quando avevo 8 anni già  guardavo sotto la gonna della maestra  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2010, 16:05:25 pm »
Quoto Rocco sull'asciugacapelli. Io adoro anche il ventilatore e stufetta/ventola che uso in inverno.
Sono i cosiddetti rumori bianchi, secondo alcuni studi inducono alla depressione :look:
:sisi: :sisi: inoltre il caldobagno ha un potere lassativo secondo solo al caffè di mia suocera

Offline peppere

• *
« Risposta #45 il: 10 Novembre, 2010, 16:48:26 pm »
Non caco se non ho qualcosa da leggere
quotissimo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #46 il: 10 Novembre, 2010, 16:55:59 pm »
Non caco se non ho qualcosa da leggere

Quotone. Io quando lavoravo all'Outlet e dovevo improvvisamente cagare mi leggevo le istruzioni della candeggina e del mastro lindo che erano nel bagno del negozio (a volte anche quelle della carta igienica, in tutte le lingue...alla fine sapevo dire "quattro strati di cellulosa" anche in uzbeko).
All'università  strappo gli avvisi dalla bacheca e li leggo al cesso.
A casa abbiamo messo proprio un porta riviste. Mia mamma ha il vizio di leggere anche mentre piscia e sta tre ore per una pisciata. Mio padre ha istallato la wireless e si porta il portatile per leggere le notizie del Napoli al cesso di prima mattina. Mi chiedo come faccia mio cognato a cagare senza leggere.  :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2010, 16:58:10 pm »
La mia collezione di fumetti è nell'armadietto del bagno  :look:

Ah poi :look: quando sono per strada da solo ho il terrore di dimenticarmi come si cammina :look: (e non è una citazione dei Griffin :sisi:)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #48 il: 10 Novembre, 2010, 17:03:51 pm »
La mia collezione di fumetti è nell'armadietto del bagno  :look:

Ah poi :look: quando sono per strada da solo ho il terrore di dimenticarmi come si cammina :look: (e non è una citazione dei Griffin :sisi:)
Se lo pensi non ci riesci  :omg: esperienza personale.. un giorno pensavo che era parecchio tempo che non cadevo in mezzo alla via neanche 5 secondi e mi sono fatto 5-6 gradini a culo per terra  :maronn:  almeno non era in mezzo alla via  :sisi: penso sia una limitazione intellettuale  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #49 il: 10 Novembre, 2010, 17:14:42 pm »
mi piace starnutire :look:

buccazza

« Risposta #50 il: 10 Novembre, 2010, 17:16:37 pm »
ho i legamenti lunghi e ho angoli di articolazione piu ampi rispetto alla norma. :eek:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #51 il: 10 Novembre, 2010, 17:17:10 pm »

pure a me.
Ah io fino a un pò di tempo fa, dopo che stavo seduto da un pò, quando mi alzavo trattenevo il respiro in modo da quasi svenire :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

buccazza

« Risposta #52 il: 10 Novembre, 2010, 17:17:59 pm »
Ah io fino a un pò di tempo fa, dopo che stavo seduto da un pò, quando mi alzavo trattenevo il respiro in modo da quasi svenire :look:

:eek:...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #53 il: 10 Novembre, 2010, 17:19:49 pm »
pure a me.
Masochista  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #54 il: 10 Novembre, 2010, 17:46:06 pm »
Si mettono su facebook o giocano alla play.  :maronn: Io quando avevo 8 anni già  guardavo sotto la gonna della maestra  :sbav:
uà  le prof di mate e italiano e quante migliaia di volte ci saranno cadute le penne...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #55 il: 10 Novembre, 2010, 18:39:45 pm »
Ma non diciamo cavolate  :suicidio:
Ho un raffreddore micidiale+influenza e solo fino ad ora da stamattina ho starnutito 800 volte in modo violentissimo..il naso semimorto..te lo darei volentieri a te po vir se t piace  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #56 il: 10 Novembre, 2010, 18:55:27 pm »
mi addormento con la persiana alzata, spesso con la luce la radio la tv ed il pc acceso, parlo nel sonno(faccio discorsi bofonchianti), mi muovo nervosamente nel sonno(sogno spesso di cadere e mi sceto di soprassallto col batticuore)

amo il rumore della pioggia (se sto a casa ovviamente)
amo l'odore della benzina
mi diverto tremendamente a fare ciacc ciacc nelle pozzanghere :sad:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #57 il: 10 Novembre, 2010, 19:01:38 pm »
e vogliamo parlare delle bottiglie a terra da alzare in palleggio? Una volta, ad Ercolano, stev acchiappann pure e paccher perchè una di vetro mi sfuggì dal palleggio e si schiantò ai piedi di una comitiva di cuozzi.
io c'ero  :stella:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 10 Novembre, 2010, 19:02:47 pm »
Io non faccio nulla di strano ne mi piacciono cose strane, ah una cosa: riesco a farmi venire i crampi sotto i piedi ad esempio ora lo sto facendo e mi piace :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #59 il: 10 Novembre, 2010, 19:04:54 pm »
Io non faccio nulla di strano ne mi piacciono cose strane, ah una cosa: riesco a farmi venire i crampi sotto i piedi ad esempio ora lo sto facendo e mi piace :look:

Uà  pure io, piedi e polpacci :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!