Autore Topic: Alluvione Veneto  (Letto 13295 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Alluvione Veneto
« Risposta #120 il: 10 Novembre, 2010, 15:15:04 pm »
Tipo rapine, furti e aggressioni? Ah, no, questi sono i luoghi comuni della fazione opposta. :doh:
Io conosco decine di brianzoli ma non ha nessuna importanza in che proporzione siano imbecilli (bassa se vi interessa). Il razzismo (che manco razzismo è ma non so in che altro modo chiamarlo) non può avere giustificazioni razionali nè, a maggior ragione, può reggersi sull'esercizio del tu pensi x di me e io penso x^2 di te. Credo che nel secondo caso sia ancora più squalificante, specialmente per chi se ne sente vittima, come noi meridionali in genere.

Le logiche che riguardano l'entità   degli aiuti tra regioni non sono di nostra competenza e vanno comunque testimoniate da dati. Ad ogni modo mi pare qualcosa di secondario.
quindi, per sintetizzare il succo sei il tipo che porge l'altra guancia giusto?

buccazza

« Risposta #121 il: 10 Novembre, 2010, 15:15:33 pm »
Tipo rapine, furti e aggressioni? Ah, no, questi sono i luoghi comuni della fazione opposta. :doh:

ma io non parlo di luoghi comuni, ma di esperienze che ho vissuto in prima persona.

falceEmarcello

« Risposta #122 il: 10 Novembre, 2010, 15:21:24 pm »
mamma mia bella guagliu', siamo pure passati alla fiera dell'ovvio ... qualcuno ha scritto gia' che c'erano i cartelli "non si fitta ai meridionali"
ripeto il fatto che siano erosi dall'ignoranza che votino la sfaccimma della gente e cantino cori piu' stupidi di loro non vuol dire che devono morire (almeno per alcuni di noi) ne che dobbiamo godere se gli capita una disgrazia e non aiutarli e' da uomini piccoli piccoli almeno quanti i politici che li rappresentano.
Preferirei che queste bassezze appartenessero e che le lasciassimo solo a loro, ma tant'e' vedo che il loro verbo ha fatto presa anche dalla parte sbagliata/giusta

ma io non parlo di luoghi comuni, ma di esperienze che ho vissuto in prima persona.

io tengo un' amico che appena e' arrivato a napoli se lo sono fatto mani e piedi (tipo 5/600 euro) ... sai cosa mi ha detto ???
vabbuo' pero' ne e' valsa la pena ho visto la gente e la citta' piu' bella del mondo la prossima volta col cazzo che mi fanno
LEZIONE DI VITA

« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 15:24:11 pm da falceEmarcello »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 10 Novembre, 2010, 15:54:31 pm »
Io conosco un veneto di Isola della Scala che sostiene che Pippo Maniero è più bomber di Cavani,si muove meglio in area grazie al capello corto.

no,a parte le stronzate...ma qualcuno che mi spiega terra terra cos'è il "federalismo" e,se l'accezione "federalismo fiscale" è la base fondante del federalismo ? perchè spesso in tv si riempiono la bocca con stà  parola,ma mi sa che non sanno bene neanche cosa significhi...io perlomeno non lo so

buccazza

« Risposta #124 il: 10 Novembre, 2010, 16:12:06 pm »
Crollo di Pompei, il leghista Zaia: «Una vergogna 250 milioni per quattro rovinasassi»
NAPOLI. «Quello che sta venendo fuori in queste ore per la Casa dei Gladiatori di Pompei è una porcheria. Stanno parlando di un finanziamento di 250 milioni di euro sull’unghia per rimettere le rovine in maniera ordinata. Ma noi veneti ne abbiamo le scatole piene», a lanciare l’accusa, nel corso di un forum al Corriere Veneto, è il governatore Luca Zaia. «Non sarà  mica possibile vedere la gente con le carriole nuove che mette in sicurezza quel mucchio di rovinassi. Noi siamo stanchi di queste cose, è una vergogna quello che stiamo vedendo - spiega l’esponente leghista -. Ma vi rendete conto che abbiamo dovuto tirar su per i capelli la notizia dell’alluvione in Veneto, altrimenti nemmeno la davano? E lì subito 250 milioni per quattro rovinassi. Conviene che non ci pensino nemmeno a darli, sennò altro che rivolta fiscale... àˆ una vergogna». E ancora: «Questa alluvione rischia di essere l’alluvione della rivoluzione per il Veneto. La regione pacifica, solidale, che conosce la sussidiarietà  e che fa volontariato, cosa ha portato a casa? Ceffoni e 250 milioni per rifare la Domus dei gladiatori a Pompei. Non esiste. Adesso passiamo alle vie più dure, definitive».

venghino siniori venghino....altro giro altra corsa...   :popcorn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #125 il: 10 Novembre, 2010, 16:15:10 pm »
Crollo di Pompei, il leghista Zaia: «Una vergogna 250 milioni per quattro rovinasassi»
NAPOLI. «Quello che sta venendo fuori in queste ore per la Casa dei Gladiatori di Pompei è una porcheria. Stanno parlando di un finanziamento di 250 milioni di euro sull’unghia per rimettere le rovine in maniera ordinata. Ma noi veneti ne abbiamo le scatole piene», a lanciare l’accusa, nel corso di un forum al Corriere Veneto, è il governatore Luca Zaia. «Non sarà  mica possibile vedere la gente con le carriole nuove che mette in sicurezza quel mucchio di rovinassi. Noi siamo stanchi di queste cose, è una vergogna quello che stiamo vedendo - spiega l’esponente leghista -. Ma vi rendete conto che abbiamo dovuto tirar su per i capelli la notizia dell’alluvione in Veneto, altrimenti nemmeno la davano? E lì subito 250 milioni per quattro rovinassi. Conviene che non ci pensino nemmeno a darli, sennò altro che rivolta fiscale... àˆ una vergogna». E ancora: «Questa alluvione rischia di essere l’alluvione della rivoluzione per il Veneto. La regione pacifica, solidale, che conosce la sussidiarietà  e che fa volontariato, cosa ha portato a casa? Ceffoni e 250 milioni per rifare la Domus dei gladiatori a Pompei. Non esiste. Adesso passiamo alle vie più dure, definitive».

Com'era il numero per donare i due euro?  :scratch:  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #126 il: 10 Novembre, 2010, 16:19:36 pm »
io so che quando ci sono stati disastri al sud tanta brava gente è venuta dalle svariate parti d'italia a darci una mano senza chiedere niente in cambio(e ovviamente è successo anche il contrario),non sarà  certo per colpa di qualche stupido che quelle persone debbono pagare

buccazza io ho capito quello che dici,ma quelli sono politicanti e lo fanno per mestiere,non ti curar di loro
pensa alle persone "reali",quelle che devono campare e mandare avanti una famiglia,se sono in difficoltà  e possiamo aiutarle,dobbiamo farlo a prescindere che siano di messina o di vicenza
lo so che è un discorso sempliciotto e moralistico ma non facciamo vincere sempre quei 4 imbecilli che parlano senza azionare il cervello

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #127 il: 10 Novembre, 2010, 16:40:11 pm »
Berlusconi:subito 300 mln al Veneto
"Sospese rate dei mutui ad alluvionati"
Trecento milioni per il Veneto alluvionato. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi. "Ci sarà  la sospensione delle rate dei mutui per le persone colpite dall'emergenza mentre l'Abi ha deciso lo stanziamento di 700 milioni di euro attraverso prestiti alle famiglie e alle imprese", ha detto il premier. Il ministro dell'Economia Tremonti ha aggiunto: "I fondi saranno stanziati subito, non escluse altre somme se necessarie".

e che stamm parlando  :boh:

Di ste scimmie che minacciano sempre di fare rivoluzioni :rotfl: non se ne può più comunque, mi hanno cacato il cazzo, già  ho un senso molto basso dell'Italia poi mi tocca leggere che Pompei è un ammasso di pietre quando nella sua schifosa regione hanno solo Venezia degna di nota, poi il resto è tutta merda, paesucoli di contadini razzisti e ignoranti, hanno avuto i soldi che volevano mo chiuderanno il cesso per un paio di mesi per poi lamentarsi delle tasse di roma ladrona e di minaciare la rivoluzione armata :zzz:
gesucrì

Offline Puck

• *
« Risposta #128 il: 10 Novembre, 2010, 16:43:31 pm »
Berlusconi:subito 300 mln al Veneto
"Sospese rate dei mutui ad alluvionati"

tu ci credi?  :look:

buccazza

« Risposta #129 il: 10 Novembre, 2010, 16:45:34 pm »
tu ci credi?  :look:

per 3 mesi agli alluvionati di messina è stato permesso di non pagare le tasse.

ah dimenticavo..anche le bollette luce/gas/etsimilia, sono stati esonerati dal pagamento di 2 rate ( 4 mesi) masticazzi...erano senza casa...mica consumavano piu  :nono:
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 16:47:25 pm da buccazza »

Offline Puck

• *
« Risposta #130 il: 10 Novembre, 2010, 16:46:55 pm »
per 3 mesi agli alluvionati di messina è stato permesso di non pagare le tasse.

sisi,quello lo fanno spesso,ma poi devi restituire i soldi
mi riferivo ai fondi stanziati

buccazza

« Risposta #131 il: 10 Novembre, 2010, 16:48:44 pm »
sisi,quello lo fanno spesso,ma poi devi restituire i soldi
mi riferivo ai fondi stanziati

staremo a vedere. La lega ha il suo peso nel governo...e ottengono qll ke vogliono.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 10 Novembre, 2010, 18:33:38 pm »
ho trovato questo

da decenni speranzoso, canti e inneggi al vesuvio
metti piede dentro casa e ti fai un bel pediluvio
di c0lera non si mu0re dai ruggenti anni sessanta
ma ogni sabato il padan0 beve guida e poi si schiant4

:sad:

Offline Boston George

• *
« Risposta #133 il: 10 Novembre, 2010, 18:36:34 pm »
ho trovato questo

da decenni speranzoso, canti e inneggi al vesuvio
metti piede dentro casa e ti fai un bel pediluvio
di c0lera non si mu0re dai ruggenti anni sessanta
ma ogni sabato il padan0 beve guida e poi si schiant4

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #134 il: 10 Novembre, 2010, 19:02:32 pm »
bah io non sono un cristiano ma penso che un atto di carita' e solidarieta' non si debba negare nemmeno al piu acerrimo nemico. (lo diceva anche un capellone nato in palestina 2000 anni fa' )
Queste ataviche bagarre condite di insulti e offese lasciamole a loro che sono i deboli della questione.
noi non siamo come loro: il veneto (uomo del nord) da il suo meglio quando odia, il napoletano (uomo del sud) da il suo meglio quando ama.
e' questa la ragione per cui siamo e saremo sempre superiori e oggetto della loro invidia mascherata da sete di indipendenza
:love:  :compagni:

sono con te
:dignità:

guallera

« Risposta #135 il: 10 Novembre, 2010, 19:06:31 pm »

buccazza io ho capito quello che dici,ma quelli sono politicanti e lo fanno per mestiere,non ti curar di loro
pensa alle persone "reali",quelle che devono campare e mandare avanti una famiglia,se sono in difficoltà  e possiamo aiutarle,dobbiamo farlo a prescindere che siano di messina o di vicenza
lo so che è un discorso sempliciotto e moralistico ma non facciamo vincere sempre quei 4 imbecilli che parlano senza azionare il cervello
E no troppo semplice così. Zaiamerda farà  pure il suo "lavoro" (e non mi pare che sputare veleno ed ignoranza su un altro posto d'Italia sia lavoro da politico...), ma intanto con queste parole il veneto medio continua a subire il lavaggio del cervello. Vai da un alluvionato e vedi che ti dice, vedi se da torto a Zaia....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 10 Novembre, 2010, 20:05:24 pm »
sinceramente trovo davvero ridicolo mettere al pari un azione di volontariato, con delle ideologie politiche, se io vedo una persona in difficoltà  l'aiuto non penso se sia padana, marocchina, cinese o altro io l'aiuto! questa italia si sta rovinando, questa italia è quella che se vedi un vecchietto per strada accasciato lo rimani là  perchè t fai e cazz tuoi! se ragioniamo in certi termini siamo peggio di loro!

QUOTO BENDER

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #137 il: 11 Novembre, 2010, 00:04:36 am »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 11 Novembre, 2010, 00:14:16 am »
Io voglio solo dire che godo e che gli auguro tutto il male del mondo,quindi spero che il Pò li uccida tutti,che Venezia sia sommersa dal male e che Al Qaeda faccia un attentato mostruoso a Milano e a Roma.
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #139 il: 11 Novembre, 2010, 00:15:38 am »
Io voglio solo dire che godo e che gli auguro tutto il male del mondo,quindi spero che il Pò li uccida tutti,che Venezia sia sommersa dal male e che Al Qaeda faccia un attentato mostruoso a Milano e a Roma.
io ti quoto, ma siamo OT  :look: