Autore Topic: Il Natale è vicino....  (Letto 8334 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:Il Natale è vicino....
« Risposta #80 il: 10 Novembre, 2010, 07:51:24 am »
CAROSONE RENATO - Mò vene Natale

:smoke:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 10 Novembre, 2010, 10:12:19 am »
Il natale è bello dai,non sta scritto da nessuna parte che spendere i soldi per un regalo 1 volta l'anno fa male....anzi è un periodo che rilassa e distende moooolto più dell'estate.

Offline joint

• *
« Risposta #82 il: 10 Novembre, 2010, 10:13:51 am »
che poi alla fine un regalo non significa spendere 50 o 60 euro ..... io ogni natale faccio 6 o 7regali e me ne esco con circa 200 euro....

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 10 Novembre, 2010, 10:14:14 am »
Il natale è bello dai,non sta scritto da nessuna parte che spendere i soldi per un regalo 1 volta l'anno fa male....anzi è un periodo che rilassa e distende moooolto più dell'estate.

:sospetto:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #84 il: 10 Novembre, 2010, 10:16:52 am »
pur'io odio il Natale  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline joint

• *
« Risposta #85 il: 10 Novembre, 2010, 10:22:42 am »

buccazza

« Risposta #86 il: 10 Novembre, 2010, 10:28:09 am »
rilassa piu dell estate??  :sospetto:

ma è una maratona di casa in casa dalla zia alla nonna all'amico dell amico della soru e in casa sempre montagne di piatti e teglie unte...con la panza sempre piu kina ke aumenta la fatica e le difficoltà  livello dopo livello....arrivi all'epifania che pensi di essere morto. Ma devi fare l'ultimo sforzo per smontare albero presepe e festoni e riporre gli scatoloni sopra gli armadi. E il fatto di stare con le taske vuote e 100 sciarpe nuove, non ti consola.

Offline joint

• *
« Risposta #87 il: 10 Novembre, 2010, 10:32:45 am »
rilassa piu dell estate??  :sospetto:

ma è una maratona di casa in casa dalla zia alla nonna all'amico dell amico della soru e in casa sempre montagne di piatti e teglie unte...con la panza sempre piu kina ke aumenta la fatica e le difficoltà  livello dopo livello....arrivi all'epifania che pensi di essere morto. Ma devi fare l'ultimo sforzo per smontare albero presepe e festoni e riporre gli scatoloni sopra gli armadi. E il fatto di stare con le taske vuote e 100 sciarpe nuove, non ti consola.

dipende tutto da come lo vivi.
L'estate invece è terrificante,perchè quella che tu concepisci come estate inizia l'8 agosto e termina il 21.Prima di questa data è un normale periodo dell'anno dove si lavora o si studia o si fanno entrambe le cose e perdipiù con l'aggravante del caldo che sfiacca e ti leva la voglia pure di farti un pesce in mano in grazia di Dio.
Poi che facciamo?andiamo in vacanza e mica ci rilassiamo?nooooooo macchè,feste festini discoteche chiavate droghe viaggi aerei distruzione totale etc etc.Tant'è che torni a casa e hai bisogno di altri 15 giorni di relax.

Il natale invece è diverso,la gente si fa coinvolgere e trasportare dalla situazione,esci con piacere quando le strade sono addobbate,ti siedi con piacere a tavola davanti al camino acceso a gustare qualche dolce tipico dell'occorrenza.Ti scambi un regalo con la tua famiglia,vai sulla neve,fai chell ca cazz vuò tu.
Ovviamente questo è il mio modo di vivere le cose,se poi voi siete gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera per tutto l'anno,allora è ovvio che mi venite a dire che l'estate è a meglia cos.

Offline joint

• *
« Risposta #88 il: 10 Novembre, 2010, 10:33:57 am »
e questo lo dice un agnostico che non sa manco perchè si festeggia il natale.Quindi lungi da me tutti i discorsi religiosi che mi porterebbero ad apprezzare la festa.
Io la apprezzo proprio per la sua materialità ,afammocc.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 10 Novembre, 2010, 10:35:03 am »
L'estate invece è terrificante,perchè quella che tu concepisci come estate inizia l'8 agosto e termina il 21.Prima di questa data è un normale periodo dell'anno dove si lavora o si studia o si fanno entrambe le cose e perdipiù con l'aggravante del caldo che sfiacca e ti leva la voglia pure di farti un pesce in mano in grazia di Dio.
Poi che facciamo?andiamo in vacanza e mica ci rilassiamo?nooooooo macchè,feste festini discoteche chiavate droghe viaggi aerei distruzione totale etc etc.Tant'è che torni a casa e hai bisogno di altri 15 giorni di relax.

vabbè ma a te chi ti dice di farlo scusa  :boh: se ti scassi mani e piedi significa che hai piacere nel farlo.......io piuttosto trovo terribile il periodo post-estate, tornare alla vita reale, ai problemiemi reali......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #90 il: 10 Novembre, 2010, 10:38:01 am »

Il natale invece è diverso,la gente si fa coinvolgere e trasportare dalla situazione,esci con piacere quando le strade sono addobbate,ti siedi con piacere a tavola davanti al camino acceso a gustare qualche dolce tipico dell'occorrenza.Ti scambi un regalo con la tua famiglia,vai sulla neve,fai chell ca cazz vuò tu.
Ovviamente questo è il mio modo di vivere le cose,se poi voi siete gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera per tutto l'anno,allora è ovvio che mi venite a dire che l'estate è a meglia cos.

il natale visto da un maskio  :sisi:

noi femminuccie fatikiamo come nn mai...stiamo sempre in cucina a preparare le peggio cose, pulire, e ripreparare...e sistemare casa..addobbi x le stanze e per se stesse  :look: la mattina voi dormite stanki della nottata e dell abboffata e noi siamo sveglie a scrostare teglie da riusare x i cannelloni nuovi ...  :mazzat:

si però l'amtmosfera è bella, anke io sono non credente, pero mi coinvolge. E non farei mai vacanze fuori casa in quei giorni...come alcuni fanno.

Offline joint

• *
« Risposta #91 il: 10 Novembre, 2010, 10:38:43 am »
vabbè ma a te chi ti dice di farlo scusa  :boh: se ti scassi mani e piedi significa che hai piacere nel farlo.......io piuttosto trovo terribile il periodo post-estate, tornare alla vita reale, ai problemiemi reali......
Si infatti non volevo dire che lo faccio "costretto" o controvoglia,anzi.Ho sottolineato il fatto che il natale in sè è più rilassante dell'estate,ma giusto perchè in estate si recupera tutto ciò che non si è potuto fare durante l'anno,o per il lavoro o per lo studio.
Ovviamente tutto ciò non vale per chi trascorre 20 giorni ad agosto alle bahamas....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 10 Novembre, 2010, 10:54:20 am »
Si infatti non volevo dire che lo faccio "costretto" o controvoglia,anzi.Ho sottolineato il fatto che il natale in sè è più rilassante dell'estate,ma giusto perchè in estate si recupera tutto ciò che non si è potuto fare durante l'anno,o per il lavoro o per lo studio.
Ovviamente tutto ciò non vale per chi trascorre 20 giorni ad agosto alle bahamas....

secondo me quello che si fa in estate lo puoi fare solo in estate, quello che si fa a natale andrebbe fatto tutto l'anno........la famiglia è un bene importante e spesso ce lo scordiamo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
Re: Il Natale è vicino....
« Risposta #93 il: 10 Novembre, 2010, 11:43:43 am »
Giovanni è il Grinch :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #94 il: 10 Novembre, 2010, 11:44:32 am »
Giovanni è il Grinch :look:

è stato già  detto e gli hanno postato anche una foto,vieni sempre in ritardo.  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #95 il: 10 Novembre, 2010, 11:47:31 am »
è stato già  detto e gli hanno postato anche una foto,vieni sempre in ritardo.  :look:
meglio che in anticipo come te... CHECK-MATE!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #96 il: 10 Novembre, 2010, 11:50:38 am »
secondo me quello che si fa in estate lo puoi fare solo in estate, quello che si fa a natale andrebbe fatto tutto l'anno........la famiglia è un bene importante e spesso ce lo scordiamo  :sisi:
Con questo intervento ti dimostri un truzzo intelligente  :look: quest'anno credo che salterò anche Capodanno, ogni anno mi professo un anno più migliore assai, e ogni anno va a finì cchiù schif e l'ann precedente  :brr:
L'epifania è tanta roba  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #97 il: 10 Novembre, 2010, 11:58:47 am »

L'epifania è tanta roba  :sbav:

ti piace la befana, x qst mi ami  :love: :love:

b giorno ciocy  :sad:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #98 il: 10 Novembre, 2010, 12:44:49 pm »
ti piace la befana, x qst mi ami  :love: :love:

b giorno ciocy  :sad:
Bonjour amour moi  :look:  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #99 il: 10 Novembre, 2010, 12:47:22 pm »
Buccazza e StefanoBeast + croci basta con ste mielagini a Natale si è più buoni ora schifatevi un pochino  :look: